Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Medici a me!!

  1. #1

    Medici a me!!

    Ho fatto un'ecografia alla spalla, ma visto che l'ortopedico non tornerà dalle ferie prima di settembre, che io soon curioso di sapere che cosa c'è e che nn ci capisco niente di cosa c'è scritto chiedo lumi a Voi medici
    L'esito dice:
    reperti di normalità ai tendini della cuffia dei rotatori ed al tendine del capolungo del bicipite omerale che appare regolarmente in sede.
    Non falde di versamento articolare e bursale
    Corretti i rapporti articolari acromion-claveari


    Ora, tra una battuta e l'altra :ignore: , riuscite a tradurre in italiano corrente il tutto??

  2. #2
    non ci capisco nulla di medichese, ma mi sembra di capire che non sia emerso nulla dall'ecografia.

    sperem

  3. #3
    è quello che spero pure io

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Dì al tuo ortopedico che può stare tranquillo e che può tornare anche ad ottobre, la tua spalla ha tutti i pezzi a posto!
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  5. #5
    Originariamente inviato da spqr
    Dì al tuo ortopedico che può stare tranquillo e che può tornare anche ad ottobre, la tua spalla ha tutti i pezzi a posto!
    se vedi nero,
    spara a vista

  6. #6
    scusate se riesumo questo thread.
    l'ortopedico ha confermato che la spalla è a posto, ma il dolore persiste, dice probabilmente a causa di infiammazione. mi ha quindi prescritto una infiltrazione di depomedrol+lidocaina..
    Che dite, con questa passa definitivamente?? Non è che mi piace molto farmi bucare ma se è l'unica soluzione...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da yuripace
    scusate se riesumo questo thread.
    l'ortopedico ha confermato che la spalla è a posto, ma il dolore persiste, dice probabilmente a causa di infiammazione. mi ha quindi prescritto una infiltrazione di depomedrol+lidocaina..
    Che dite, con questa passa definitivamente?? Non è che mi piace molto farmi bucare ma se è l'unica soluzione...
    ti fidi molto di quell'ortopedico, eh?

  8. #8
    Peccato che le infiltrazioni di Depo-Medrol (cortisone) e Lidocaina (anestetico locale), pur funzionando nella estinzione del dolore, lascino delle calcificazioni in sede dei tendini della cuffia dei rotatori che, a lungo andare li indeboliscono fino alla rottura e allora li sono cazzi.

    Ti direi di andare a fare un po' di Agopuntura, ma non è certo a buon mercato, ma i risultati sono eccellenti e senza efftti collaterali.

    Ciao Ciao :-)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da borgio3
    Ti direi di andare a fare un po' di Agopuntura, ma non è certo a buon mercato, ma i risultati sono eccellenti e senza efftti collaterali.




    non dico altro.
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  10. #10
    Originariamente inviato da iBat




    non dico altro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.