PDA

Visualizza la versione completa : Consigli cinematograf˛! Ciclico?

Fukal
23-08-2008, 12:40
Mammamia che noia questa estate :bh˛: sarÓ che sono l'unico pirla del circondario a non essere andato in vacanza :bh˛: mi consigliate qualche film interessante? Ormai non so pi¨ che vedere...sob...a me piacciono i films introspettivi. Ci siamo chiariti no? Quindi niente stronzate. Ieri ho visto Juno: molto carino. Oggi mi vedo Thank you for smoking: speriamo lo sia altrettanto.

Suggerimenti please :zizi:

seifer is back
23-08-2008, 12:45
solaris.

Alex D.
23-08-2008, 12:50
hard candy, con la stessa attrice che fa juno e diretto dal regista di 30 giorni di buio, secondo me Ŕ pi¨ bello anche di juno (Digiuno :malol: )

Fukal
23-08-2008, 12:52
http://it.wikipedia.org/wiki/Solaris_(film_1972)

non amo i film di fantascenza (e neanche di guerra) ma credo che tenter˛ un approccio positivo :zizi:

Fukal
23-08-2008, 12:55
Originariamente inviato da Alex D.
hard candy, con la stessa attrice che fa juno e diretto dal regista di 30 giorni di buio, secondo me Ŕ pi¨ bello anche di juno (Digiuno :malol: )

ma sembra proprio fico!! io non capisco perchŔ non trasmettano al cinema film di questo tipo e invece prediligano robe tipo FUNNY GAMES :incupito: o GERRY CALÓ :incupito:

Alex D.
23-08-2008, 12:59
Originariamente inviato da Fukal
ma sembra proprio fico!! io non capisco perchŔ non trasmettano al cinema film di questo tipo e invece prediligano robe tipo FUNNY GAMES :incupito: o GERRY CALÓ :incupito:

questo non Ŕ proprio uscito al cinema, Ŕ uscito solo in dvd

Fukal
23-08-2008, 13:02
questo non Ŕ proprio uscito al cinema, Ŕ uscito solo in dvd

infatti. Ŕ proprio questo il punto.
:incupito:

RombodiSuono
23-08-2008, 17:40
Essere John Malcovich. Pi¨ introspettivo di quello. :D

RombodiSuono
23-08-2008, 17:40

:dott˛:

Alex D.
23-08-2008, 18:25
Originariamente inviato da RombodiSuono
:dott˛:

Ŕ per la battuta? o per il fatto che trovo hard candy meglio di juno?

Loading