non so come ma non trovo più IE sul mio PC .
ho scaricato IE7-WindowsXP-x86-ita.exe dal sito microsoft ma non me lo vuole installare ...
idea del xè ?
non so come ma non trovo più IE sul mio PC .
ho scaricato IE7-WindowsXP-x86-ita.exe dal sito microsoft ma non me lo vuole installare ...
idea del xè ?
Fai una prova semplice.
Tasto destro del mouse sul desktop, Proprietà, Desktop, Personalizza desktop.
Vedi se è selezionato Internet Explorer.
l'icona di IE non appare tra quelle che dici tu...
ho provato a installare IE7 ma mi dice sempre che deve disinstallare quella vecchia (che cmq non c'è) e una volta finita l'installazione di IE7 e riavviato il PC non appare nessuna icona e IE7 non è installato ... cosa faccio ???
win xp sp2
prova questa procedura....
http://support.microsoft.com/kb/917925/it
Ciao
prova a fare un ripristino configurazione di sistema ad una data antecedente al problema..
in estremis prova a fare un ripristino con il software di xp,che non cancella ma aggiorna e ripara i file
come si fanno queste due cose?Originariamente inviato da papele01
prova a fare un ripristino configurazione di sistema ad una data antecedente al problema..
in estremis prova a fare un ripristino con il software di xp,che non cancella ma aggiorna e ripara i file
start-tutti programmi-accessori-utilita di sistema-ripristino configurazioni di sistema
prova prima con questa procedura
ho provato con due punti di ripristino (prima l'uno e poi l'altro) ma mi dice che è impossibile riconfigurare il punto di ripristino scelto ...
x il ripristino con il software di xp come si fa ?
edit: ma è normale che nella cartella "utilità di sistema" io abbia "Internet Explorer (Nessun Componente Aggiuntivo)" ?