Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Consiglio: su due layout

ciao a tutti ...

io ho postato qui (non sapevo in che altra sezione) perchè volevo chiedervi un consiglio su due layout che ho "assemblato" per vedere quele fosse il piu bello, beh..ora ditemelo voi

http://img231.imageshack.us/my.php?image=layout1cv9.png

- quello sopra o quelo sotto -
    (dato ke lo chiedono in molti: quello che cambia è il contorno in basso a destra, dove ci sono le news)

??? ciaoo

Ma a destra cosa ci metti mi sembra un po' vuoto? Lo chiedo perché se metti tanto altro testo sarebbe meglio usare il layout di sotto, cosi dividi in modo più netto le news dal resto, caso contrario se non crei troppa confusione nella parte destra preferisco il layout di sopra....

Anche se definire questi come "due" layout è un esagerato, un bordo non fa molta differenza...
    Faranno fatica a credere, quelli che prendono le autorità per la verità, e non la verità come autorità.

Originariamente inviato da Ugly Mau
    Ma a destra cosa ci metti mi sembra un po' vuoto? Lo chiedo perché se metti tanto altro testo sarebbe meglio usare il layout di sotto, cosi dividi in modo più netto le news dal resto, caso contrario se non crei troppa confusione nella parte destra preferisco il layout di sopra....

Anche se definire questi come "due" layout è un esagerato, un bordo non fa molta differenza...
    no ma io ho fatto solo un piccolo esempio .. per vedere se poi se sulla pagina è meglio usare tutti div con i bordi o senza i bordi ... era questo che intendevo, e a destra devo ancora completare naturalmente

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Consiglio: su due layout

Originariamente inviato da InternetMania
    (non sapevo in che altra sezione)
    loghi banner e layout, ti sposto lì

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    fossi in te cambierei quantomeno i colori al menu. Altrimenti viene la copia pressoché identica di questo

Cyà

si ma io ho preso da li ... perchè mi piace molto la parte in alto a destra ... quinid volevo inserirla in ogni pagina del sito, però come layout adatto a quella barra ho trovato solo quello di netlog ... non so ...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    si ma io ho preso da li ... perchè mi piace molto la parte in alto a destra ... quinid volevo inserirla in ogni pagina del sito
    capito, ma il fare le cose identiche non è mai bene. Magari simile, ma proprio ugualeuguale sarebbe da andarci un po' cauti. Poi, liberissimo di fare come vuoi, i rischi sono tuoi

no ma quel progetto li di netlog l'ho gia scartato .. con un'altro.
    di netlog tengo solo la barra in alto a destra con piu o meno le stesse cose all'interno ... per il resto lo cambio

no ma quel progetto li di netlog l'ho gia scartato .. con un'altro.
    di netlog tengo solo la barra in alto a destra con piu o meno le stesse cose all'interno ... per il resto lo cambio
    Ciao InternetMania... Almeno cerca di cambiare un po' i colori e il posizionamento degli elementi!!!
    Inoltre, perchè metti due volte il campo per la ricerca?
    In ogni caso, meglio la seconda versione (che suppongo essere quella originale).

Originariamente inviato da ecmedia
    Ciao InternetMania... Almeno cerca di cambiare un po' i colori e il posizionamento degli elementi!!!
    Inoltre, perchè metti due volte il campo per la ricerca?
    In ogni caso, meglio la seconda versione (che suppongo essere quella originale).

volevo chiederti una cosa lol ... perche ti piace di piu quella sotto con i bordi piuttosto di quella sopra senza bordi? è solo una domanda, perchè ho domande in altri siti e su 70 commenti, in 55-60 persone dicevano che è meglio quella con i bordi ... come mai?

Permessi di invio