Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di longline

ZoneAlarm non si installa

Ho scaricato da questa pagina ZoneAlarm gratuito per metterlo su un pc con XP installato ieri. Il file che si scarica è un piccolo eseguibile che scarica ed installa il programma vero e proprio. Quando lo eseguo però mi dà questo errore:
    Inizializzazione non riuscita. 'http://redirect.zonelabs.com/redirect/route?mode=1&app=inclient&date=1&dest=stub&oem=122 0&prod=0&lang=it&link_id=1' non è attendibile.
    Cosa posso fare?

Probabilmente c'e' qualche problema con il file, prelevalo da qui

in alto a destra sotto la freccia trovi il download dell'ultima versione di Zone Alarm
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Originariamente inviato da hell's bells
    Probabilmente c'e' qualche problema con il file, prelevalo da qui

in alto a destra sotto la freccia trovi il download dell'ultima versione di Zone Alarm
    Comodo
    Non si possono scaricare eventualmente versioni più vecchie?

Se vedi nell'elenco sotto la freccia hai una vasta scelta di versioni, quindi vedi tu quella piu' adatta alle tue esigenze, basta che clicchi sulla versione e parte il download.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Originariamente inviato da hell's bells
    Se vedi nell'elenco sotto la freccia hai una vasta scelta di versioni, quindi vedi tu quella piu' adatta alle tue esigenze, basta che clicchi sulla versione e parte il download.
    Forse sono un fagiano Probabilmente avevo cliccato sulle prime 2 versioni dell'elenco e siccome non cambiava la dimensione del file (cosa un po' strana) pensavo che la versione scaricabile fosse solo l'ultima. Grazie ancora!

Permessi di invio