Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Resize finestra

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    11

    Resize finestra

    Un saluto a tutti! Nel mio sito ho alcune pagine contenenti un player flash, e attualmente uso un javascript che mi ridimensiona la finestra del browser e la centra sullo schermo al click sul link, però essendo collegato solo al mio sito se la pagina contenente il filmato viene linkata da un qualsiasi altro sito ovvimente non mi fa il resize, come posso fare per ovviare a questo problema? Vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    11
    Grazie mille! Lo script funziona benissimo, ma purtroppo fa il resize forzato del browser, ciò potrebbe dare fastidio agli utenti perchè si ridimensionano anche le altre finestre. E' possibile semmai applicare i cambiamenti solo alla pagina?

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ma... a me non risulta ho provato l'esempio e rimpicciolisce la pagina richiamata. Per scrupolo prova a nominare la popup
    es: window.open("tuapagina.htm","popupflash","........ ....")


    P.S. Ricordati comunque che il resize e gestito in modo diverso da browser a browser
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.