Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102
  1. #1

    I diritti umani valgono sempre

    Velasco ha appena detto:"I diritti umani valgono sempre, non solo in Cina. Ci sono problemi anche in paesi democratici, come gli Stati Uniti. E se chiediamo il rispetto dei diritti umani, ci sono anche i diritti umani dei terroristi. Oggi portestiamo giustamente in Cina, ma sarà il caso di protestare anche altrove."

    Oooohhhhhh... era ora! Grande Julio!

  2. #2
    stai parlando di velasco eh.
    una persona di intelligenza e acume rari.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    mi piace la schiettezza sudamericana

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Sono d'accordo per tutti tranne che per gli zingari.

  5. #5
    "per" gli Stati Uniti si protesta già abbastanza comunque ha ragionissima, niente da dire.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Sono d'accordo per tutti tranne che per carnauser.

  7. #7
    A me in tutta sincerità dei diritti umani dei terroristi non me ne frega niente.

  8. #8
    Originariamente inviato da ZuperDani
    A me in tutta sincerità dei diritti umani dei terroristi non me ne frega niente.
    E' legittimo, ma tieni presente che ipoteticamente potresti essere considerata terrorista pure tu, un giorno. E non è detto che tu ti ritenga come tale. La definizione di "terrorista" è spesso molto politica.
    Per esempio gli israeliani che arrestano e torturano i bambini che lanciano pietre ai carri sono militari che svolgono un lavoro; un palestinese, anche quando attacca solo postazioni militari, è un terrorista.

    La civiltà di un paese evoluto e democratico si misura proprio dalla tutela dei diritti umani di chi è riconosciuto colpevole di un reato, visto che per i comuni cittadini dovrebbe essere un fatto assodato.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Io la vedo esattamente come dAb tranne per il suo primo post.

  10. #10
    Originariamente inviato da DydBoy
    Io la vedo esattamente come dAb tranne per il suo primo post.
    D'altronde come diceva Voltér*, non sono d'accordo con la tua opinione ma mi batterò perché tu possa dirla liberamente mentre ti spio sul pc per poi licenziarti.


    *: +2 punti Bodler & Nice

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.