Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Esiste un metodo per inserire un programma foto su pagine web?

Salve a tutti, non so dove sbattermi la testa ma spero pure che questa è la sezione giusta del forum dove postare questo argomento!
    mi interessava sapere se esiste un programma da mettere su un sito il quale permette di fare mandare a clienti immagini per la stampa di grosse quantità! VVoVe:
    Soprattutto non so come inserirlo un programma su una pagina web per fare arrivare immagini di dimensioni elevate sul mio client...
    NE HO URGENTE TANTISSIMO E SOPRATTUTTO SE HO SBAGLIATO ZONA DOVE POSTARE DITEMELO CHE RETTTIFICO SUBITO

NE HO BISOGNO URGENTE NON SOTTOVALUTATE QUESTA MIA RICHIESTA D'AIUTO!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di agenti
    intanto calma

poi: di quanti mb parliamo ?

maia, clicca sulla mia firma (non chiamatelo file sharing) forse è quello che ti serve

Grazie per avermi risposto " prima voglio rispondere ad agenti, mi spiego:
    i file di grossa dimensioni per mandarli in esecuzione stampa sono all'incirca 300mb
    so che sono grossissimi credo che dovrebbero essere inseriti in formato jpg, soprattutto parlo no i immagini che vengono salvati al pc è poi stampate su stampanti quelle di casa per uso quotidiano ma per uso professionale ( per esattezza per fotografi) quindi un immagini deve esser poi scaricato sul formato originale senza nessun perdita di definizione se no le stampe risulterebbero un cesso! VVoVe:

ora rispondo a optime: vado a vedere il tuo link e dopo ti dico
    aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di agenti
    300 mb....

non certo con asp...
    ma forse optime ti ha dato una buona soluzione anche se a pagamento.
    Saluti.

é si lo credo anche io anche se è a pagamento alla fine credo sia meglio, anche se ancora mi sento consufa moltissimo
    ma provo e vi faccio sapere!

Permessi di invio