Ciao a tutti, spiego subito il mio problema.
Avendo la necessità di creare backup settimanalmente su dvd, ho sempre usato Nero Burning Rom per masterizzare i vari file in modalità dati: da pochi giorni mi sono deciso a provare Nero BackItUp 3 (suite Nero 8): all'inizio, avviato con le impostazioni di default, mi copia tutti i file del backup in una cartella temporanea dell'hard disk, raddoppiando così il tempo, e scrivendo tutti i 12GB del backup. Ho trovato nel menu File > Preferenze > scheda Caratteristiche Avanzate l'opzione Non utilizzare archivio temporaneo per la compressione, ed effettivamente non si mette a copiare tutti i 12GB un'altra volta sull'hard disk. Il problema, però, è che dopo poco aver cominciato il backup, la Cpu arriva al 100% e il processo di backup praticamente si blocca. Addirittura il mouse si muove a scatti. C'è qualche soluzione? Ho provato a mettere il minimo livello di compressione, che non mi interessa, ma niente; il masterizzatore funziona, quindi non è quello il problema; deve limitarsi a copiare i file sull'hard disk (però deve anche crittografare i file), lasciandomi la cpu a un livello accettabile. Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo,
Fabio