Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

nuovo sito di serramenti

Un saluto a tutti.
    vorrei proporvi il mio primo sito realizzato per un cliente.
    Vorrei sapere cosa ne pensate!

http://www.pelleaurelio.com

Scusate!!!
    l'indirizzo è http://www.pelleaurelio.com

Mi sono accorto solo dopo un po' che c'era un menu... va reso più a portata di mano
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

All'interno del mio sito

Originariamente inviato da ricman
    Mi sono accorto solo dopo un po' che c'era un menu... va reso più a portata di mano
    Ciao, ho deciso di mettere la barra del menu alla base del sito affinche' non si sovrapponesse alla grafica del layout; poi all'interno di ogni pagina ho cercato di rendere l'argomento trattato il piu' interessante possibile, catturando subito l'attenzione del visitatore con piccole gallerie fotografiche e tante immagini. elaborate con photoschop.
    Il mio scopo era quello di rendere il sito importante e singolare e non la solita vetrina dei prodotti venduti dal titolare.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno gia' visitato e vi saluto cordialmente. VVoVe:

Monica

Re: All'interno del mio sito

Originariamente inviato da monica pozza
    Il mio scopo era quello di rendere il sito importante e singolare e non la solita vetrina dei prodotti venduti dal titolare.
    Fai come ti pare... non devi "giustificarti"... l'importante è che quella brutta impressione sia venuta solo a me.... perchè se viene anche ad altri allora inizia ad essere un problema
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio