Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

creare sctitte tutte uguali

ciao... dovrei creare delle scritte tutte uguali con photoshop. ovvero 1 volta impostato la dimensione/carattere del testo vorrei che ogni scritta abbia la stesa posizione all' interno del nuovo documento e poterlo tagliare in misura
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    la dimensione e il carattere puoi definirli nel pannello carattere tutte uguali intendi anche la larghezza e altezza del layout? puoi fare il primo a misura altezza e larghezza scrivi su un livello il testo poi duplichi il livelli e con lo strumento testo lo cambi poi lo rifai per tutti i testi che ti servono e alla fine avrai su ogni livello i testi diversi che potrai salvare singolarmente, quando salvi disattiva la visualizzazione degli altri livelli in modo da avere visibile solo un testo alla volta
    lunga vita e prosperità

si difatti in modo che occupano sempre lo stesso spazio sul layout... solo che alcune scritte sono + lunghe di altre come faccio x averle sempre centrete nei 4 lati se diminuisco la dimensione del layout ?
    come faccio a misurare latezza e lunghezza ? faccio x prima la scritta + lunga ?
    perche se ogni volta mi riposiziono sul foglio le scritte continiano a cambiate + alte + basse non sono centrate
    grazie

si, se per esempio devi fare i bottono home contatti farai prima la parola piu lunga , per centrare le scritte selezioni il livello sfondo tenendo premuto ctrl selezioni insieme il livelli testo in pratica li concateni poi da livelli allinea li centri orizzontalmente e verticalmente, se ho capito bene ciao
    lunga vita e prosperità

Originariamente inviato da fazius
    si, se per esempio devi fare i bottono home contatti farai prima la parola piu lunga , per centrare le scritte selezioni il livello sfondo tenendo premuto ctrl selezioni insieme il livelli testo in pratica li concateni poi da livelli allinea li centri orizzontalmente e verticalmente, se ho capito bene ciao
    ok fin qui ci siamo...
    e per ridimensionare ogni volta il layout in base alla lunghezza della parola

beh! se non sono tutti uguali ne fai uno alla volta tanto il carattere rimane uguale
    lunga vita e prosperità

Permessi di invio