Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    localizare un cellulare gsm

    salve a tutti sono nello e grazie ad un collega che mi ha parlato di questo forum molto interessante.volevo porvi una domanda è possibile localizare la posizione di un cellulare gsm?se ci sono particolari metodi o se ci si può riuscire tramite il web vi ringrazio infinitamente.

  2. #2
    Software per le tue esigenze non credo esistano per cellulari gsm. Comunque se il cellulare è symbian potresti provare ad installare un software tipo guardian che ogni tot minuti ti invia un sms con scritto il codice della cella in cui si trova ed altri codici che però poi devi trovare tu a quale luogo corrispondono e il risultato non è molto preciso. Per le tue esigense ci vorrebbe un cellulare dotato di gps (anche esterno)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    28

    Re: localizare un cellulare gsm

    Originariamente inviato da amunaptra77
    salve a tutti sono nello e grazie ad un collega che mi ha parlato di questo forum molto interessante.volevo porvi una domanda è possibile localizare la posizione di un cellulare gsm?se ci sono particolari metodi o se ci si può riuscire tramite il web vi ringrazio infinitamente.
    mi sembra che c sia un BB con questa pox.... infatti è in uso a dei mega dirigenti bancari in qto in caso d furto/smarrimento possono ancellare la memoria del BB da remoto....
    andrea

  4. #4
    A regà. Il tipo qua deve sgamare la donna...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.