Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Attivazione Fastweb e Disdetta Alice

Ciao

A casa ho una linea telecom tradizionale, con Alice flat connessa, attive entrambe dal 11 Luglio 2007.

Oggi ho richiesto online l'attivazione di Fastweb, mi confermate che a telecom non devo nessuna penale?

L'attivazione come funziona? Mi vengono a mette l'HAG a casa, e fino al giorno in cui faranno la NP continuo ad usare telecom?

Ma per mandare il tecnico, aspettano l'arrivo per posta del mio contratto?

Grazie!
    Ciao

se non ricordo male la penale la paghi se disdici al primo anno in telecom,per fastweb di solito ti mandano a casa un tecnico oppure te lo inviamo a casa per posta il router hag dopo aver inviato il contratto scaricato e stampato e firmato dal sito.Ma fibra o adsl?
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    adsl ovviamente... oggi dal sito leggo che ci sono problemi per l'attivazione, ma al call center dicono che è tutto OK.

Originariamente inviato da Fool
    adsl ovviamente... oggi dal sito leggo che ci sono problemi per l'attivazione, ma al call center dicono che è tutto OK.
    ultimamente sento alcuni miei amici che avendo chiesto il passaggio alla fastweb ci sono problemi, ma stanno facendo anche aggiornamenti a livello rete ecc... abbi pazienza che intanto hanno tempo 30 giorni per il passaggio e l' attivazione.

anche io vorrei passare a Fastweb (la velocità di Alice sta diventando qualcosa di scandaloso), dunque chiedo in questo thread: mi confermate che Fastweb utilizza - anche per la semplice ADSL - infrastrutture proprie? no perché vorrei evitare che mi ritrovi con Fastweb con il medesimo problema che ho con Alice.

saluti

seu rete fastweb usa i loro dslam in ULL, se invece sei in ws usa la rete telecom.

Originariamente inviato da claudietto
    seu rete fastweb usa i loro dslam in ULL, se invece sei in ws usa la rete telecom.
    ciao, grazie per la risposta: come faccio a saperlo?

saluti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da moaiamorfo
    ciao, grazie per la risposta: come faccio a saperlo?

saluti
    Vai sul loro sito e fai la verifica della copertura.

Se la risposta è 6/512 sei in WS
    Se è 6/1 o meglio 20/1 sei in ULL

Permessi di invio