Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [Milanesi nativi e non] - Info su alloggi in strutture

    Salve, so della grande presenza di Milanesi nativi o adottati e chiedo info a loro... tempo fa mi ero informato per un soggiorno a Londra e là c'è la possibilità (smentitemi se erro) di alloggiare in strutture controllate (cioè con un guardiano) dove tu hai la tua camera personale con cucinetta... una specie di mini mini appartamento... ecco soluzioni così nella Milano odierna ve ne sono? Info, costi, pareri, battute, miocugginohadettoche ecc sono ben accetti. Forse più i primi
    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334

    Re: [Milanesi nativi e non] - Info su alloggi in strutture

    Originariamente inviato da capsula
    Salve, so della grande presenza di Milanesi nativi o adottati e chiedo info a loro... tempo fa mi ero informato per un soggiorno a Londra e là c'è la possibilità (smentitemi se erro) di alloggiare in strutture controllate (cioè con un guardiano) dove tu hai la tua camera personale con cucinetta... una specie di mini mini appartamento... ecco soluzioni così nella Milano odierna ve ne sono? Info, costi, pareri, battute, miocugginohadettoche ecc sono ben accetti. Forse più i primi
    Grazie!
    tipo residence ?

    forse qualcosa c'è ma non saprei ...occhio perchè costaaanoo

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Non so se in italia esistono, io ti dico mi ero informato per Londra... e costava meno che una stanza in un appartamento...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    ce ne sono e sono proprio i residence...ce n'è uno - che ho visto - in zona fermata linea rossa "Gambara" (ma non e ricordo il nome)...oppure (ma questo mai visto e sinceramente mi ispira poco) ce n'è un altro in piazzale lagosta (Residence Zara - fermata metropolitana linea gialla "Zara")
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da stranyera
    ce ne sono e sono proprio i residence...ce n'è uno - che ho visto - in zona fermata linea rossa "Gambara" (ma non e ricordo il nome)...oppure (ma questo mai visto e sinceramente mi ispira poco) ce n'è un altro in piazzale lagosta (Residence Zara - fermata metropolitana linea gialla "Zara")
    E come sono? come prezzi e qualità?
    Cioè se è come quelli che avevo visto io per l'uk che conveniva ok se no non ha senso nemmeno pensarci...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    Originariamente inviato da capsula
    E come sono? come prezzi e qualità?
    Cioè se è come quelli che avevo visto io per l'uk che conveniva ok se no non ha senso nemmeno pensarci...
    Residence Zara

    per l'altro non so

    cmq

    http://maps.google.it/maps?hl=it&um=...num=4&ct=image
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  7. #7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.