Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

creare dvd bootable che supera i 2 giga

ragazzi mi potete aiutare ho scaricato un sistema operativo e sta dentro una cartella ,non è un iso ,e lo devo masterizzare per farlo partire al boot allora apro nero 8 e clikko dvd rom avvio pero quando scelgo i file mi dice che sono piu grandi di 2 giga e che devo sciegliere udf o cosa del genere allora scelgo dvd udf masterizzo ma non parte all'avvio.....come posso fare?????? ho provato anche con alchool ma niente......grazie a tt in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    E' ovvio che non parte all'avvio, non puoi infilare una cartella nel dvd e pretendere questo. L'avvio è determinato da un programma che sta nel MBR del disco e per mettercelo ci vuole un apposito software. I sistemi operativi tipo linux hanno un tool di rimasterizzazione che produce una iso col MBR già pronto.

Utente di HTML.it
    Anche nero possiede tale possibilità

http://www.harrrdito.it/guide/nero/32.asp

allora mi spiego meglio ...mio zio aveva il dvd che partiva all avvio e ne serviva una copia anche a me allora cosa ho fatto...ho preso il contenuto del dvd e l ho messo su una cartella dell'hardisk esterno e adesso devo creare un dvd bootable io ma non ci riesco ho gia provato a fare dvd dati e niente dvd udf e niente dvd rom avio e niente ...bo non so cosa fare...la guida è per i cd..

Nero ha una funzione con un nome tipo "Masterizza come immagine ISO" ed è quella che devi usare.

non mi pare o non la trovo io....

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Devi limitarti a copiare il dvd senza fare passaggi strani. Quale versione di nero hai ? Utilizza nero express che è più facile

fatto funziona ho copiato l intero dvd e funziona grazie a tutti ...

Permessi di invio