PDA

Visualizza la versione completa : [Blade Runner] Il passato di Eucaristo Spongebobbini

Fran©esco
25-08-2008, 11:10
Chi di voi ha un profilo Feisbuk, in questi giorni, si è visto recapitare una richiesta di amicizia da parte di Eucaristo Spongebobbini. Chi è?
E' il mio nerd immaginario. L'ho creato anni fa mentre smontavo un server Sun Enterprise 15000 senza usare il braccialetto antistatico che la Sun fornisce ai suoi tecnici.
Presi la scossa e si materializzò lui:

http://www.bikappa.it/eucaristospongebobbini.jpg

Mi diede subito dei consigli ottimi su come evitare le scariche elettrostatiche semplicemente mettendomi nelle narici delle gomme per cancellare. Cosa che feci. Quando tornò il mio responsabile, venni licenziato per condotta antiaziendale.

Finora è sempre stato solo una mia proiezione immaginaria, ma da qualche giorno ha cominciato a pretendere di più. Mi chiama "babbo babbino" e ha il sogno di diventare una persona vera. Si è aperto un account su gmail e uno su feiesbuk. E va in giro a dire che la Fatina #AFEEEE farà la magia, un giorno.

Ora, mi ha chiesto di chiedervi aiuto. Come i Replicanti del famoso film, ha bisogno di ricordi. Ricordi fotografici.
Quindi, se quando vi dovesse capitare, voleste inserirlo nelle foto dei raduni o in altre situazioni, lui ne sarebbe molto felice, e si sentirebbe sempre più vero.
Grazie.

darkkik
25-08-2008, 11:11
E io pollo che ho accettato la sua richiesta di amicizia :incupito:

magnus
25-08-2008, 11:13
Che bell'uomo.

Fran©esco
25-08-2008, 11:14
Originariamente inviato da darkkik
E io pollo che ho accettato la sua richiesta di amicizia :incupito:

perché pollo?

darkkik
25-08-2008, 11:22
Originariamente inviato da Fran©esco
perché pollo?
Perchè sapevo che dietro ci sarebbe stato qualcuno di voi maledetti, ma pensavo carnazio.

kiz
25-08-2008, 11:23
non so come dirglielo per non turbare la sua sensibilita' ma quel pomeriggio di due estati fa, quando ando' in coma etilico alla terza fiesta ferrero, ecco... io approfittai del suo candore. ma non credo che questo sia il tipo di ricordi che voglia avere.

Cholo
25-08-2008, 11:33
Che dire, grazie.
Grazie perchè finalmente ho trovato il fondoscala adatto al mio nerd-o-meter fresco di brevetto. C'era uno spazio vuoto che temevo di non riuscire a colmare, pensavo fosse come tentare di fotografare un buco nero. E invece...

http://www.TecnoHunter.com/Public/Upload/Gif/nerd-o-meter.gif

panta1978
25-08-2008, 11:37
E va in giro a dire che la Fatina #AFEEEE farà la magia, un giorno.
Poesia pura...

magnus
25-08-2008, 11:40
Originariamente inviato da panta1978
Poesia pura...

L'avranno capita in 3 :D

mosquito70
25-08-2008, 11:42
E va in giro a dire che la Fatina #AFEEEE farà la magia, un giorno.

Originariamente inviato da magnus
L'avranno capita in 3 :D

3 e 1/2 :stordita:

Loading