Buongiorno a tutti.

Sto realizzando un CD multimediale che incorpora diversi filmati e vari slideshow di foto. Mi si presenta questo problema con caricamento dei filmati: carico un FLVPlayback component nello stage, nella finestra dei parametri scelgo la mia bella skin, assicurandomi che abbia tutte le funzioni (controlli volume, play, stop, mute ecc...) insieme al pulsante full screen che è direi prezioso come il pane per il lavoro che sto facendo. Ora, carico il filmato, mando in anteprima con ctrl+invio e vedo benissimo il filmato: ottima risoluzione, volumi e controlli funzionano da dio, eccetto proprio il pulsante fullscreen, premo fino a rompere il mouse ma non succede assolutamente nulla. Inizialmente ho pensato che il problema potesse essere causato dalla dimensione del filmato (anche se non mi spiegavo come), visto che facevo delle prove con un video da 320x240, quindi ce ne metto su un altro, da 640x480, ma nisba. Girando in rete ho beccato un blog in cui veniva spiegato lo stesso tipo di problema, e che presentava come soluzione questo:

import flash.system.fscommand;
fscommand("fullscreen", "true");
fscommand("allowscale", "false");
flvPlybk.fullScreenTakeOver = false;

Lo inserisco e la zona dove c'é il filmato comincia a lampeggiare, oltre al fatto che non mi manda nulla in fullscreen, e che il filmato non si vede più. Inoltre, durante la conversione, l'output mi da anche questo errore: 1120: Access of undefined property flvPlybk.

Già che ci sono, vorrei anche chiedere come poter masterizzare il file una volta terminato, cioé dove esattamente andrebbero posizionati i file multimediali in modo che qualunque pc li prenda direttamente dal cd senza andare in cerca di cartelle strane. Per il momento sto usando una cartella specifica in C:.

Grazie a tutti anticipatamente