Ciao a tutti,
da una pagina in PHP ho la necessità di passare una variabile al filmato flash che ho inserito. Lo script di embed del flash e del passaggio della variabile è questo:
Nel Flash, per verificare che il passaggio della varibile avviene correttamente, utilizzo un campo di testo dinamico dove stampo la varibile che è una stringa...e funziona tutto correttamente.codice:<script language="javascript" type="text/javascript"> var flashvars = {}; flashvars.szPage = "<?php echo $szPage; ?>"; var params = {}; var attributes = {}; swfobject.embedSWF("/flash/menu-<?php echo $szLang; ?>.swf", "boxMainMenu", "860", "30", "9.0.0", false, flashvars, params, attributes); </script> <div id="boxMainMenu"> <h1>Alternative content</h1> <a href="http://www.adobe.com/go/getflashplayer"></a></p> </div>
Quando però provo a fare un if (myVar == "valore") sembra che l'if sia sempre vero. Esempio: la mia varibile ha valore "home" e le istruzioni dell'if vengono eseguite anche quando ha valore contacts.
Codice:
Grazie.codice:_root.test.text = szPage; if (szPage == "home") { _root.home_btn._visible = false; _root.attachMovie("btn,home-on","home_on_btn",1); _root.home_on_btn._x = 0; _root.home_on_btn._y = 0; }
Ciao

</a></p>
</div>
Rispondi quotando