Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 71
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [De monarchia] un po' lo stimo ma preferisco paris hilton

    Premettendo che non è che mi vada a genio il gesto che ha fatto,cmq apprezzo il significato.
    Lui si chiamava Luigi Lucheni... e fece una cosa importante.
    Pugnalò a morte una stupida inutile principessina viziata che rispondeva al nome di Sissi.




    Anoressica, asessuata, imbecille così la giovane principessina sul pisello che spendeva l'equivalente di qualche milione di euro per qualche settimana di vacanza è morta a conclusione della sua inutile vita. Mi dispiace per la donna ma non per il simbolo. Un pò come quando è morta lady diana ho pensato che forse era meglio così.
    Sissi era la sua equivalente del secolo passato. inutilmente ricca e inutilmente stupida commuoveva con la sua tristezza inondata di pecunie le menti ottenebrate di gente che magari manco aveva il pane.

    Tenendo conto di queste brevi considerazioni mi chiedo, ma perchè diavolo qualcuno non l'ha ancora fatto in inghilterra ?
    Come può nel 2000 esistere ancora uno stato che seppure costituzionale abbia una monarchia ? Ma non si sentono terribilmente insultati nell'orgoglio gli inglesi ( gli spagnoli i belgi, gli olandesi etc.. ) ( vabbè noi abbiamo berlusconi ma è un'altro discorso )

    Trovo che abbia più senso l'esistenza di Paris Hilton che quella della Regina, Re etc...ma non è ora di abolire questi insulti al fatto che ogni uomo ha gli stessi diritti ?


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: [De monarchia] un po' lo stimo ma preferisco paris hilton

    Originariamente inviato da carnauser

    Tenendo conto di queste brevi considerazioni mi chiedo, ma perchè diavolo qualcuno non l'ha ancora fatto in inghilterra ?
    Come può nel 2000 esistere ancora uno stato che seppure costituzionale abbia una monarchia ? Ma non si sentono terribilmente insultati nell'orgoglio gli inglesi ( gli spagnoli i belgi, gli olandesi etc.. ) ( vabbè noi abbiamo berlusconi ma è un'altro discorso )
    In Inghilterra lo ha già fatto qualche anno fa un certo Cromwell, che poi ha avuto la curiosa tentazione di diventare un dittatore con poteri assoluti, come il re che aveva destituito.
    Tant'è che alla fine gli inglesi plaudirono al restauro della monarchia.

    Ai giorni nostro vorrei farti notare che, sempre curiosamente, la regina d'Inghilterra è tutto sommato alla guida di una repubblica monarchica, mentre il presidente degli USA è alla guida di un impero repubblicano.
    Anche in quanto a rispettivi poteri, il vero monarca è Bush, non Elisabetta II.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: [De monarchia] un po' lo stimo ma preferisco paris hilton

    Originariamente inviato da wsim
    In Inghilterra lo ha già fatto qualche anno fa un certo Cromwell, che poi ha avuto la curiosa tentazione di diventare un dittatore con poteri assoluti, come il re che aveva destituito.
    Tant'è che alla fine gli inglesi plaudirono al restauro della monarchia.

    Ai giorni nostro vorrei farti notare che, sempre curiosamente, la regina d'Inghilterra è tutto sommato alla guida di una repubblica monarchica, mentre il presidente degli USA è alla guida di un impero repubblicano.
    Anche in quanto a rispettivi poteri, il vero monarca è Bush, non Elisabetta II.
    Si ma bush dura massimo 8 anni...la vecchiarda è li da una vita a ciucciare esplicitamente i soldi dei contribuenti mentre quell'orecchione di suo figlio si fa una vecchia.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Re: [De monarchia] un po' lo stimo ma preferisco paris hilton

    Originariamente inviato da carnauser
    Si ma bush dura massimo 8 anni...la vecchiarda è li da una vita a ciucciare esplicitamente i soldi dei contribuenti mentre quell'orecchione di suo figlio si fa una vecchia.
    Beh, saranno affari degli inglesi, immagino...e non mi pare che tutto sommato se ne lamentino...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5

    Re: Re: Re: Re: [De monarchia] un po' lo stimo ma preferisco paris hilton

    Originariamente inviato da wsim
    Beh, saranno affari degli inglesi, immagino...e non mi pare che tutto sommato se ne lamentino...
    abbiamo problemi ben molto più grossi qui nella nostra amata repubblica democratica

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Re: Re: Re: [De monarchia] un po' lo stimo ma preferisco paris hilton

    Originariamente inviato da DragonFire
    abbiamo problemi ben molto più grossi qui nella nostra amata repubblica democratica
    non l'ho mai messo in dubbio e non è certo il fatto che il regnate possa influire sulla politica il problema...è una questione di principio.

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: [De monarchia] un po' lo stimo ma preferisco paris hilton

    Originariamente inviato da carnauser
    non l'ho mai messo in dubbio e non è certo il fatto che il regnate possa influire sulla politica il problema...è una questione di principio.
    evidentemente è una tradizione simbolica nazionale

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [De monarchia] un po' lo stimo ma preferisco paris hilton

    Originariamente inviato da DragonFire
    evidentemente è una tradizione nazionale
    Per cui degli uomini hanno più diritti degli altri ?

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [De monarchia] un po' lo stimo ma preferisco paris hilton

    Originariamente inviato da carnauser
    Per cui degli uomini hanno più diritti degli altri ?
    ho aggiunto simbolica

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    e i giapponesi cosa dovrebbero fare che hanno un imperatore di diritto divino
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.