Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: javascript ed ebay

  1. #1

    javascript ed ebay

    Ciao a tutti sapreste darmi una mano su come risolvere questo problema?:
    Ho creato delle pagine per negozi ebay ma al momento della pubblicazione i javascript nn mi vengono accettati, pur avendoli linkati esternamente ed appoggiato il tutto ad un server esterno.
    vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    non sò bene come lavora ebay e js, ma credo che la cosa che vuoi fare sia proibita e, quindi, inibita da ebay..

    però non saprei, magari posta il codice dei js e il codice seorgente della pagina dove dici che vengono stampati..
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  3. #3
    Originariamente inviato da strae
    non sò bene come lavora ebay e js, ma credo che la cosa che vuoi fare sia proibita e, quindi, inibita da ebay..
    E invece mi sa che ebay lo permette, ma solo ai venditori che hanno concluso almeno un tot di vendite, tutti con feedback positivi.
    In passato almeno era così e questa cosa ha portato al furto di diversi account attraverso cross-site-scripting...
    Ora non so, ma temo che lo permetta ancora.

    Secondo me è assurdo che venga permesso, anche al venditore che ha una fiducia al 200%.
    Se gli ciulano l'account per altre vie, il problema ritorna.

    Bah. :berto:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    Originariamente inviato da Bazzilla
    E invece mi sa che ebay lo permette, ma solo ai venditori che hanno concluso almeno un tot di vendite, tutti con feedback positivi.
    In passato almeno era così e questa cosa ha portato al furto di diversi account attraverso cross-site-scripting...
    Ora non so, ma temo che lo permetta ancora.

    Secondo me è assurdo che venga permesso, anche al venditore che ha una fiducia al 200%.
    Se gli ciulano l'account per altre vie, il problema ritorna.

    Bah. :berto:
    si infatti, sapere che lo permette.. bhè.. uso poco ebay, ora lo usero ancora meno

    poi basta che andiamo OT:

    elenissima, postq il codice che ci diamo un'occhiata
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  5. #5

    thnx

    Ciao ragazzi, grazie per le risposte. Si è un problema di account, anche se cmq power seller e feedback positivo,, insomma l'account ha tt i requisiti x avere i permessi... ma quelli di ebay a quanto pare sono molto lenti nel risolvere problemi.
    Ho provato nel frattempo ad eliminare gli script e simili.. ma nn mi richiama neanche i css. Ho provato anche ad includerli nel codice html... ma niente...bah se avete consigli ve ne sarei grata. anche se ormai sto in OT..
    °Ele°

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.