Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 120
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058

    Capisci di esser fedele o pirla...

    Quando la ragazza più bella e porca che tu abbia mai visto ti propone di passare una serata intima e tu rispondi: "No grazie, non sono interessato, ho una quasi-moglie che amo a casa!"


    ...e poi mensi

  2. #2
    Io ho una ragazza che amo a casa............. quindi andiamo pure

    le hai detto così ammettilo PISELLONEEEEEEEE
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    No, ho declinato senza nemmeno doverci riflettere... ho reagito di riflesso! Nemmeno un esitazione con flashback

  4. #4
    Io ho capito di essere fedele e pirla quando alla cresima ho parato e contrattaccato lo schiaffo del prete all'urlo di "LO SCHIAFFO DI ANAGNI LA VENDETTAAAAATATATATATATATATATATA UACHA'!"


  5. #5
    Belle cose che sento Mame, complimenti...per Natale ti regalerò quei fantastici braccialetti elettronici che si mettono alle caviglie...

  6. #6
    Originariamente inviato da nifriz
    No, ho declinato senza nemmeno doverci riflettere... ho reagito di riflesso! Nemmeno un esitazione con flashback
    Le poche volte che mi è capitato d'essere approcciato da fidanzato mi è sempre capitato cosi, anche se poi non mi sentivo pirla anche se me lo dicevano tutti
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Non fraintendere Jack, son fiero di quello che ho fatto, ma allo stesso tempo a ripensarci mi sento un coglionazzo... Non rovinerei mai la mia relazione per una serata, ma nemmeno titubare mi sembra troppo

  8. #8
    Originariamente inviato da whitefox
    Io ho capito di essere fedele e pirla quando alla cresima ho parato e contrattaccato lo schiaffo del prete all'urlo di "LO SCHIAFFO DI ANAGNI LA VENDETTAAAAATATATATATATATATATATA UACHA'!"


  9. #9
    Viva il braccialetto sottocutaneo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Le poche volte che mi è capitato d'essere approcciato da fidanzato mi è sempre capitato cosi, anche se poi non mi sentivo pirla anche se me lo dicevano tutti
    Dai che un po' pirla ti sentivi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.