Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Idea per logo t-shirt

  1. #1

    Idea per logo t-shirt

    Stiamo uscendo con una linea di abbigliamento tipo i vari guru, a-style, frutta ecc, quindi roba giovanile.

    Il nome ancora non l'abbiamo registrato per questo non posso dirlo, pero' vorrei associare un logo ad ogni maglia.

    A me piaceva qualcosa tipo la A con i 2 puntini di A-style che cmq si basa un po' sul "sesso"

    Sapete consigliarmi qualcosina?
    Io avevo pensato a qualcosa tipo:

    - Una bocca
    - Uno spermino simpatico
    - Un cuore con le corna
    - Una farfalla sexy

    Qualcuno di voi avrebbe qualche idea?

    Per quanto riguarda il font e il tipo di scritta ho gia' tutto, manca solo il disegnino da associargli
    Mai dire Mai

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    inserisci le informazioni come da regolamento in rilievo, grazie.

  3. #3
    Penso di averle date tutte tranne il nome... quello non posso darlo ancora perche' non abbiamo registrato il marchio.

    Cmq volevo lanciare qualche messaggio subliminale come per esempio un cuore con le corna (il problema e' che esiste gia', non sull'abbigliamento, ma l'ho visto)
    Mai dire Mai

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    perché non leggi il regolamento?
    3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    quando avrai tutte le info potrai aprire una nuova discussione.
    per inciso il nome è fondamentale per un logo, pertanto o eviti di fare la richiesta o richiedi dopo aver risolto i problemi di registrazione del marchio.

    p.s. il cuore con le corna è un vecchio logo dei Litfiba


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.