Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813

    wine e chiavi di registro

    ciao a tutti,
    è possibile impostare wine in modo che mi indichi a quali chiavi di registro un dato programma tenta di accedere?
    E' possibile fare lo stesso ragionamento per l'apertura di files?
    Vi ringrazio anticipatemente
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    No, devi andare sul sito ufficiale di Wine (www.winehq.com) cercare il nome del programma e vedere se c'è da toccare qualcosa nella configurazione delle chiavi per poterlo avviare. Lo stesso lavoro dovrebbe farlo CROSSOVER, ma è un add-in a pagamento

  3. #3
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    lo fa anche wine-doors , non è a pagamiento ed è presente di fatto direttamente sulle repositry della distro in uso.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    813
    no no...
    forse non mi sono saputo spiegare...
    io non voglio tentare di far eseguire qualche programma o cose del genere: io ho un programma che funziona perfettamente e volevo sapere se c'è un modo per vedere quali chiavi di registro ha cancellato/modificato/letto e quali file ha letto/modificato etc. etc....

    è possibile vedere questi dati o no?
    Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!

  5. #5
    automaticamente io credo di no!
    Puoi farti un dump del registro prima di installare il programma e poi un dump dopo e vedere le modifiche!

    Basta accedere al regedit tramite wine ed esportare il registro.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Originariamente inviato da francofait
    lo fa anche wine-doors , non è a pagamiento ed è presente di fatto direttamente sulle repositry della distro in uso.
    Non conoscevo Wine-Doors, bene bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.