Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Esperti di ebay a me

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120

    Esperti di ebay a me

    Sì lo so, ebay è il male, fa schifo, sono dei truffatori ecc. ecc.
    Ma io ho un problema terra terra: ho fatto una vendita e ora devo pagare quelle loro kezzo di tariffe.
    Siccome non avevo mai venduto un'emerita fava, non avevo idea di come funzionasse e quindi mai mi sono sognato di impostare un "metodo di pagamento automatico".
    Ora ho questa fattura da euro 1,85 ( VVoVe: ), volevo pagarla con paypal (cazzo sono culo e camicia, figurati se non posso pagare con paypal, così finalmente me ne faccio qualcosa di quei 10 dollari del kaiser che paypal mi ha accreditato non so bene perché), e qui i casi sono due:

    1) io sono totally rincoglionited
    2) con paypal non si possono fare i pagamenti unici su ebay!!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    Premesso che ovviamente la 2) non esclude la 1), e premesso che comunque preferirei la 1), qualcuno sa illuminarmi d'immenso?


    Thks

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    scusa paypal a cosa la accompagni?

    io gli ho pagato le tariffe anche con la postepay stessa (usata come visa, quindi non su paypal), ma credo che accettino qualsiasi carta di credito

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Originariamente inviato da Bladem84
    scusa paypal a cosa la accompagni?

    io gli ho pagato le tariffe anche con la postepay stessa (usata come visa, quindi non su paypal), ma credo che accettino qualsiasi carta di credito
    Non mi sono spiegato.
    Io VOGLIO pagare con paypal

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    quando ho pagato io (4€) mi pare che non era disponibile come opzione

  5. #5

    Re: Esperti di ebay a me

    Originariamente inviato da luca200
    io ho da pagare 9 € circa... quando ho fatto ti farò sapere come


    Salutami la "allin band"

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  6. #6

    Re: Esperti di ebay a me

    Originariamente inviato da luca200
    2) con paypal non si possono fare i pagamenti unici su ebay!!!! VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Bella vero? Questo per farti capire quanto è sicuro paypal, neanche ebay (che la possiede) accetta pagamenti con paypal

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003

    Re: Re: Esperti di ebay a me

    Originariamente inviato da kylnas1
    Bella vero? Questo per farti capire quanto è sicuro paypal, neanche ebay (che la possiede) accetta pagamenti con paypal
    PayPal fa pagare le commissioni a chi riceve i soldi, visto che i pagamenti son sempre di piccola entita la metà dei soldi verrebbe mangiata in commissioni. Poi vabe all'atto pratico mica li perde i soldi gli entrano da un altra parte, però boh.

  8. #8

    Re: Re: Esperti di ebay a me

    Originariamente inviato da kylnas1
    Bella vero? Questo per farti capire quanto è sicuro paypal, neanche ebay (che la possiede) accetta pagamenti con paypal
    ma perché parli tanto per fare?

    Ovviamente si possono pagare le tariffe tramite PayPal (learn more )

    Il Mio eBay -> account del venditore -> Tariffe di eBay

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120

    Re: Re: Re: Esperti di ebay a me

    Originariamente inviato da trinityck
    (learn more )
    PayPal (solo per pagamenti automatici)
    ovviamente una fava

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Esperti di ebay a me

    Originariamente inviato da luca200
    ovviamente una fava
    lo imposti come pagamento automatico così sei a posto anche per le prossime vendite. Alla prossima riscossione mensile (non so se c'è un giorno per tutti o dipende dalla tua data di iscrizione) te li addebitano automaticamente. Ovviamente se passano due - tre settimane loro ti rimanderanno la notifica: ignorala.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.