Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Non riesco a scaricare le foto di un sito con HTTrack e neppure con Wget. Soluzioni?

    Non riesco a scaricare le foto di un sito con HTTrack e neppure con Wget. Soluzioni?

    http://interfacelift.com/wallpaper_b...oads/date/any/

    Io sono un forumista di hwupgrade ma di la nessuno é riuscito a risolvere il problema perché forse é un'operazione senza soluzione.

    Su HTML si parla molto di siti internet quindi qualche speranza in più la conservo ma temo che non sarà semplice.

    Grazie comunque per tutto il vostro aiuto

    A presto

    P.S.: Per chi non lo avesse capito vorrei scaricare in automatico tutti gli sfondi per il desktop.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    bho io le scarico, mi sa che sei rotto.
    Hai svuotato la cache ?

  3. #3
    Cos'é la cache?

    Con cosa le scarichi?

    Potresti darmi qualche consiglio in più? Sono anche un po' impedito... Hehehe...

    Per esempio non riesco a far girare l'ultima versione di Wget... forse tu hai usato quella...

    Ciao e grazie!


  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da elby.2008
    Cos'é la cache?

    Con cosa le scarichi?

    Potresti darmi qualche consiglio in più? Sono anche un po' impedito... Hehehe...

    Per esempio non riesco a far girare l'ultima versione di Wget... forse tu hai usato quella...

    Ciao e grazie!

    che browser usi ?

  5. #5
    devi postare nelle sezioni tecniche e se posti un altro tecnico qui dentro rischi il ban

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Non riesco a scaricare le foto di un sito con HTTrack e neppure con Wget. Soluzioni?

    Originariamente inviato da elby.2008 Io sono un forumista di hwupgrade ma di la nessuno é riuscito..

    mmm mi sa che ti hanno consigliato male..
    è come passare da così


    a così

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.