Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sito ereditato: SWF compilato non parte

Ciao a tutti,

ho ereditato la gestione di un sito Flash (chi siamo, catalogo vetrina, etc.).

Il Catalogo Vetrina prende i valori dei prodotti (nomi, categorie) da un file .AS esterno.

Nel file vengono definiti i valori degli array corrisondenti ad ogni categoria.

SITUAZIONE: se lancio l'SWF originale, non compilato da me, tutto funziona a dovere.

PROBLEMA: se COMPILO io l'SWF, partendo dal FLA, il sito si vede ma non carica i prodotti.
    Poi, dopo vari click sulle altre sezioni, anche i prodotti diventano visibili.

Da cosa può dipendere?

Versioni diverse?

grazie
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

ciao, guarda le impostazioni di pubblicazione tue,
    forsei devi esportare in flash 8 o 9 per fa funzionare il tutto e tu stai esportando in flash 7.... dovrebbe essere questo.

-Nextart.it Graphic Solutions

Da qualche libreria che non hai forse, ma in teoria ti dovrebbe dare errore.
    Se hai il flash 8 (o superiore) e quello era precedente controlla le maiuscole (o esporta con lettore precedente).

...A volte, se faccio la "simulazione di scaricamento" (facendo 2 volte Ctrl+Invio), dopo qualche secondo i contenuti del catalogo diventano visibili... insomma, il sito "parte"...

mah!!
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Ho provato a decompilare l'SWF principale (originale).

Sorpresa!!!

Decompilando l'swf sono state agginte alcune cartelle che nel CD mancavano!!

Ora funziona tutto!!!

Ciao e tnx
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

Permessi di invio