Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    London Work Experience ed affini

    Ho trovato questo sito, uno dei credo tanto che offrono alloggio a Londra e dichiarono di facilitare l'ingresso nella capitale inglese organizzando diversi colloqui per trovare lavoretti anche dopo pochi giorni dall'arrivo. Qualcuno ne conosce l'affidabilità, ne conosce qualcun altro, o in generale reputa questi servizi affidabili?
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    son fregature
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058

    Re: London Work Experience ed affini

    Originariamente inviato da campa100anni
    Ho trovato questo sito, uno dei credo tanto che offrono alloggio a Londra e dichiarono di facilitare l'ingresso nella capitale inglese organizzando diversi colloqui per trovare lavoretti anche dopo pochi giorni dall'arrivo. Qualcuno ne conosce l'affidabilità, ne conosce qualcun altro, o in generale reputa questi servizi affidabili?
    Prima ti fanno spogliare fingendo un esame di idoneità fisica e poi ti svegli nudo in un prato senza un rene ed un polmone!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    per essere piu' esauriente.

    Non ho esperienza diretta, ma conosco un ragazzo che e' venuto a londra e si e' affidato ad uno di questi servizi.

    L'alloggio faceva abbastanza schifo (anche se era abbastanza vicino al centro), pieno di italiani dove praticamente parlavi solo italiano. I lavori li trovavano, ma erano del tipo in cucina a lavare per una settimana e pure a gratis, perche' loro ti mettevano in contatto con il datore di lavoro, il quale ti proponeva una settimana di prova dopo la quale solitamente ti cacciava.

    Se sai un po' la lingua (cioe' basta capire e farsi capire un po') vieni con un po' di soldi da poter sopravvivere per un paio di settimane, ti sbatti in tutti i ristoranti italiani o cafe nero e un lavoro lo trovi, almeno che tu non ambisca ad altro, in quel caso dipende dalla tua esperienza lavorativa.

    Per trovare un alloggio, ne trovi quanti ne vuoi in 1-2 giorni.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da miki.
    per essere piu' esauriente.

    Non ho esperienza diretta, ma conosco un ragazzo che e' venuto a londra e si e' affidato ad uno di questi servizi.

    L'alloggio faceva abbastanza schifo (anche se era abbastanza vicino al centro), pieno di italiani dove praticamente parlavi solo italiano. I lavori li trovavano, ma erano del tipo in cucina a lavare per una settimana e pure a gratis, perche' loro ti mettevano in contatto con il datore di lavoro, il quale ti proponeva una settimana di prova dopo la quale solitamente ti cacciava.

    Se sai un po' la lingua (cioe' basta capire e farsi capire un po') vieni con un po' di soldi da poter sopravvivere per un paio di settimane, ti sbatti in tutti i ristoranti italiani o cafe nero e un lavoro lo trovi, almeno che tu non ambisca ad altro, in quel caso dipende dalla tua esperienza lavorativa.

    Per trovare un alloggio, ne trovi quanti ne vuoi in 1-2 giorni.
    Oltre il sito monster.uk che altri siti consiglieresti per inserire il proprio curriculum?


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da mosquito70
    Oltre il sito monster.uk che altri siti consiglieresti per inserire il proprio curriculum?

    boh, monster non lo consiglierei nemmeno. Al momento mi ricordo solo di reed.co.uk gli altri non li ricordo, e' da un po' che non frequento (per fortuna)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da miki.
    boh, monster non lo consiglierei nemmeno.
    pecchè?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    per essere piu' esauriente.

    Non ho esperienza diretta, ma conosco un ragazzo che e' venuto a londra e si e' affidato ad uno di questi servizi.

    L'alloggio faceva abbastanza schifo (anche se era abbastanza vicino al centro), pieno di italiani dove praticamente parlavi solo italiano. I lavori li trovavano, ma erano del tipo in cucina a lavare per una settimana e pure a gratis, perche' loro ti mettevano in contatto con il datore di lavoro, il quale ti proponeva una settimana di prova dopo la quale solitamente ti cacciava.

    Se sai un po' la lingua (cioe' basta capire e farsi capire un po') vieni con un po' di soldi da poter sopravvivere per un paio di settimane, ti sbatti in tutti i ristoranti italiani o cafe nero e un lavoro lo trovi, almeno che tu non ambisca ad altro, in quel caso dipende dalla tua esperienza lavorativa.

    Per trovare un alloggio, ne trovi quanti ne vuoi in 1-2 giorni.
    thanks.
    io qui mi occupo di grafica web in una piccola azienda, la speranza futura sarebbe poter trovare qualcosa di simile anche li.
    quella di tentare per qualche mese un'esperienza a londra è una cosa che ho sempre voluto fare con la speranza di poter trovare magari qualcosa di abbastanza stabile per poterci pure campare, male che vada resterebbe come esperienza e amen.
    è chiaro che mi risulta un pò difficile prendere e partire cosi all'avventura.
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da blekm
    pecchè?
    tutto funziona tramite agenzie di reclutamento, e dalla mia esperienza (potrei sbagliarmi) queste non usano molto monster ma altri siti web. Soprattutto ci sono molte piu' offerte interessanti su altri siti. Poi non fa male aggiungere il CV su monster ma non e' un sito che consiglierei.

    @campa100anni -> se l'idea e' quella di venire per qualche mese, IMHO non ne vale la pena a livello di esperienza lavorativa e neppure per la lingua, ma solo per una vacanza/lavorativa lunga.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da miki.
    tutto funziona tramite agenzie di reclutamento, e dalla mia esperienza (potrei sbagliarmi) queste non usano molto monster ma altri siti web. Soprattutto ci sono molte piu' offerte interessanti su altri siti. Poi non fa male aggiungere il CV su monster ma non e' un sito che consiglierei.
    ah, ecco, su Monster sono tutte agenzie..
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.