PDA

Visualizza la versione completa : argomento tradotto con automatismo

lufo5
26-08-2008, 11:10
io pensato nuova lingua che italiano pu˛ scritto molto grazie con sistema tradotto automatico. Nuovo parla spam, quindi potere italiano internazionale essere adesso.

esempio Ŕ qui sotto incluso di email:

Dettagli costoso e molto piccoli prezzi. Non dire che non e vero. Riceviamo tutti i sacchetti del tutto perfetto pittori e spedito a casa. Siamo risparmiare correttamente, anche quando.

ilgiovo
26-08-2008, 11:13
Ha infine espresso tutte le tasche, ma non solo le, ma anche costosi orologi, abiti di lusso e di altri costosi cose. Molto veloce e molto poco costoso, e possibile garantire loro. Sono entusiasta, come pure.

lufo5
26-08-2008, 11:16
pensare che in 2015 italia nuova lingua usa.

lufo5
26-08-2008, 12:00
Conoscere tutti i dettagli, ma molto rapidamente e molto economici. Questo e cio che noi chiamiamo buona consegna! Ordine con ˝omfort, vogliamo che veloce e sicuro, garantito. Questi sacchi vale la pena di loro denaro

lufo5
26-08-2008, 17:03
Che dice costosi sacchetti sono sempre? Possiamo avere il sacchetti teursten molto economici. L'ordine sara processata immediatamente e si. L'aspetto ispirera voi, date un'occhiata alla nostra epoca.

bootzenn
26-08-2008, 17:20
Originariamente inviato da lufo5
io pensato nuova lingua che italiano pu˛ scritto molto grazie con sistema tradotto automatico. Nuovo parla spam, quindi potere italiano internazionale essere adesso.

se si legge con inflessione sarda...sembra il mio vicino di casa :ciapet:

Loading