Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    argomento tradotto con automatismo

    io pensato nuova lingua che italiano può scritto molto grazie con sistema tradotto automatico. Nuovo parla spam, quindi potere italiano internazionale essere adesso.

    esempio è qui sotto incluso di email:

    Dettagli costoso e molto piccoli prezzi. Non dire che non e vero. Riceviamo tutti i sacchetti del tutto perfetto pittori e spedito a casa. Siamo risparmiare correttamente, anche quando.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Ha infine espresso tutte le tasche, ma non solo le, ma anche costosi orologi, abiti di lusso e di altri costosi cose. Molto veloce e molto poco costoso, e possibile garantire loro. Sono entusiasta, come pure.
    Cacca!

  3. #3
    pensare che in 2015 italia nuova lingua usa.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    Conoscere tutti i dettagli, ma molto rapidamente e molto economici. Questo e cio che noi chiamiamo buona consegna! Ordine con ñomfort, vogliamo che veloce e sicuro, garantito. Questi sacchi vale la pena di loro denaro
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    Che dice costosi sacchetti sono sempre? Possiamo avere il sacchetti teursten molto economici. L'ordine sara processata immediatamente e si. L'aspetto ispirera voi, date un'occhiata alla nostra epoca.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: argomento tradotto con automatismo

    Originariamente inviato da lufo5
    io pensato nuova lingua che italiano può scritto molto grazie con sistema tradotto automatico. Nuovo parla spam, quindi potere italiano internazionale essere adesso.
    se si legge con inflessione sarda...sembra il mio vicino di casa
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.