Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Dubbio auto

  1. #1

    Dubbio auto

    Ho appena iniziato il giro dei concessionari, oggi è toccato a Ford e Mazda.
    Faccio circa 20-25000 km anno
    Focus turbo diesel 90 cv, allestimento Titanium (quello più ricco) 15000 al netto del mio usato.
    Focus benzina - GPL 145 cv, allestimento Titanium , 15000 al netto del mio usato.
    Mazda 3 turbo diesel 109 cv, allestimento simile al Titanium, 13500 se la compro entro fine mese , al netto del mio usato (mi offrono 1000 euro in più rispetto a Ford)

    Premesso che prima di acquistare girerò certo altri concessionari, qualcuno conosce pregi e difetti dei modelli citati?
    Quale sceglierebbe?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    skoda fabia?? dagli un'occhiata
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Atrus
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    211
    Budget massimo?
    Ora ricordo perchè ho visitato questi mondi...
    Quanto tempo ho atteso...
    Ricordo chi sono io e chi sono i miei nemici.

  4. #4
    Originariamente inviato da Atrus
    Budget massimo?
    come contante 15000, la mia auto è valutata tra i 3 ed i 5000 euro, a seconda dell'umore del venditore.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Atrus
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    211
    La Focus è un'ottima auto, anche le rifiniture mi sembrano parecchio migliorate rispetto al "vecchio" modello. Sono stato sulla Focus di un mio caro amico e l'impressione non è male...abbastanza silenziosa ma se premi il pedale il rumore del diesel si sente.

    Ti consiglio di fare un salto alla Toyota...la Auris ti piace?
    Ora ricordo perchè ho visitato questi mondi...
    Quanto tempo ho atteso...
    Ricordo chi sono io e chi sono i miei nemici.

  6. #6
    Originariamente inviato da Atrus
    ...

    Ti consiglio di fare un salto alla Toyota...la Auris ti piace?
    ciò era pianificato, è un buon acquisto secondo te?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Atrus
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    211
    In famiglia abbiamo una Yaris, siamo alla seconda, e i giapponesi sono veramente avanti. Auto silenziosa e ovattata. L'ho vista e provata alla presentazione: sembra di guidare una piuma ed è molto precisa, facile da parcheggiare, consuma praticamente nulla e la sola manutenzione la fai ai tagliandi. Il primo a 15000 km. Ti consiglio di provarla, e di pretendere la prova su strada di ogni macchina che acquisti per capire quale ti sta meglio a pelle.
    Ora ricordo perchè ho visitato questi mondi...
    Quanto tempo ho atteso...
    Ricordo chi sono io e chi sono i miei nemici.

  8. #8
    Io sono stato sulla Auris e l'ho guidata un po' di volte (è di una mia amica).
    Ti posso assicurare che è un'ottima macchina. Silenziosa. Sterzo preciso. Ottima posizione di guida. Vivace (dipende cmq dalla motorizzazione). In 5 si sta comodissimi. Se vogliamo, è un po' particolare se si pensa che il freno a mano è verticale e ha un'indicatore luminoso che ti indica quando scalare o aumentare di marcia come nella formula uno.

  9. #9
    Io ho una nissan che, a 105000 km, ha visto il meccanico solo per i tagliandi annuali (fino a 30000 km tra uno e l'altro )
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Io per stare sicuro andrei di Auris...
    Se no guarda anche la Kia Cee'd, ne parlano tutti un gran bene e ha 7 anni di garanzia
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.