PDA

Visualizza la versione completa : Dieta metabolica, qualcuno sa qualcosa?

rrobalzi
26-08-2008, 21:40
Chi dice funzioni tantissimo, chi invece è pericolosa. Esperienze? :stordita:

krakovia
26-08-2008, 22:00
non è la atkins?
Se è quella è sconsigliabile, elimini i carboidrati per ingerire quantità di proteine disumane, accelleri il metabolismo ma col colesterolo alle stelle, a lungo termine credo porti danni seri.

yaya
27-08-2008, 01:12
io avevo visto una dieta per accelerare il metabolismo che non era nulla di traumatico, 5 pasti al giorno: 3 regolari e due spuntini, moltissima acqua, moltissima frutta e verdura, tante proteine, zero pasta. Ma non credo sia quella citata da krakovia :fagiano:

carnauser
27-08-2008, 01:26
Originariamente inviato da yaya
io avevo visto una dieta per accelerare il metabolismo che non era nulla di traumatico, 5 pasti al giorno: 3 regolari e due spuntini, moltissima acqua, moltissima frutta e verdura, tante proteine, zero pasta. Ma non credo sia quella citata da krakovia :fagiano:

Dicono che funzioni e un mio amico ha perso tantissimo, il problema è che appena ha smesso è diventato come prima, ma credo anche che in questi campi è tutto soggettivo.
Io per esempio mangio sempre come un caimano.
Fino ai 25 tutto ok, dopo i 25 boom...finita la pacchia
L'unico modo per stare peso forma è ridurmi un sacco dell'umido per la fatica 3 volte alla settimana a boxe o facendo sport altrettanto dispendiosi.

L'anno scorso ho fatto poc niente e mo sto soffrendo a perdere i 5 kg che ho messo su. Anche se in realtà ne vorrei perdere almeno almeno 10.

dAb
27-08-2008, 01:27
Si` ma senza carboidrati come fai a stare in piedi?

seifer is back
27-08-2008, 01:34
Originariamente inviato da dAb

con le stampelle...

dAb
27-08-2008, 01:35
Ah ok. Ottimo, la seguo subito!

carnauser
27-08-2008, 01:38

ma guarda che dei carboidrati puoi fare tranquillamente a meno.
Alla fine sono zuccheri aggregati, e quindi al corpo interessa solo prenderli e romperli in zuccheri per poterili utilizzare come energia. Il che risulta molto facile.
Anche i grassi non sono altro che zuccheri aggregatissimi. I carboidrati non servono a niente.

DydBoy
27-08-2008, 01:45
Ah ok. Ottimo, la seguo subito!

asdkhf akjsvd

DydBoy
27-08-2008, 01:45
Originariamente inviato da yaya

Linketto ?

Loading