Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: [SERIO] Consiglio sito

  1. #1

    [SERIO] Consiglio sito

    Ciao.

    Ho un problemino con i miei figli. Problema che dovrei usare psicologia.

    Sapete consigliarmi un buon forum, di separati, dove posso trovare consigli su come reagire a certe domande dei figli? Sono rimasto spiazzatissimo alla domanda di mio figlio di sette anni.

    Non vorrei pero uno di quei forum, o sitarelli di donne frustrate agguerrite contro tutto il genere umano, ma un sito serio.

    Grazie a chi mi prendera sul serio.


  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ma la domanda qual'era ?

  3. #3
    Originariamente inviato da carnauser
    ma la domanda qual'era ?

  4. #4
    Intendete la domanda di mio figlio?

    Beh non so se e' il caso di proporla qui. Perche riguarda un argomento delicato.

    No niente di sesso o simile.

    Riguarda la separazione, e di primo impatto avevo voglia di rispondergli con la verita, ma non saprei se giovasse.

  5. #5
    Originariamente inviato da xneo70
    Intendete la domanda di mio figlio?

    Beh non so se e' il caso di proporla qui. Perche riguarda un argomento delicato.

    No niente di sesso o simile.

    Riguarda la separazione, e di primo impatto avevo voglia di rispondergli con la verita, ma non saprei se giovasse.
    tanto lo scoprirà da solo quindi è meglio dirgli la verità soltanto cercando di dirgliela in modo che capisca che è una cosa buona quella che sta succedendo

  6. #6
    "Papà ma perchè a casa quasi ogni giorno viene il tecnico della lavatrice, anche se la lavatrice funziona benissimo?"

  7. #7
    Originariamente inviato da troglos
    "Papà ma perchè a casa quasi ogni giorno viene un tecnico della lavatrice incredibilmente peloso, anche se la lavatrice funziona benissimo?"

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da xneo70
    Intendete la domanda di mio figlio?

    Beh non so se e' il caso di proporla qui. Perche riguarda un argomento delicato.

    No niente di sesso o simile.

    Riguarda la separazione, e di primo impatto avevo voglia di rispondergli con la verita, ma non saprei se giovasse.
    Quando ero piccolo piccolo verso quell'età come in tutte le famiglie bene o male capitava che i due litigavano. Una volta hanno litigato così forte che mi hanno detto che forse si separavano ( mai fatto ), io gli ho risposto : " CHE BELLO COSì a NATALE HO DUE REGALI INVECE CHE UNO". Ci sono restati così secchi che poi sono andati d'amore e d'accordo a loro modo per il resto della vita.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ti ha chiesto perchè è negro ?

  10. #10
    Originariamente inviato da troglos
    "Papà ma perchè a casa quasi ogni giorno viene il tecnico della lavatrice, anche se la lavatrice funziona benissimo?"
    La lavatrice vive di più con Calllllforrrrrrt
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.