Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Il mio cane...

  1. #1

    Il mio cane...

    Quando l'abbiamo preso io èro piccolo, e lui èra una palla di pelo grossa quanto la mia mano, che piangeva
    perchè nn vedeva più la sua mamma.

    Non l'ho mai lasciato da solo un attimo. Siamo cresciuti insieme, nel giardino di casa, a giocare col pallone
    nella terra, a correre e divertirci.

    Tutti i capodanni mentre da me facevano il conto alla rovesci tutti insieme, io me ne stavo nelle scale a fargli compagnia, perchè sparavano i fuochi, e lui si spaventava; così me lo tenevo tra le braccia stretto stretto aspettando si facesse quasi mattino.

    La mia famiglia poi ne ha preso un altro di cane, da tenere in casa, abbandonandolo così a se stesso giù in giardino; ma io mai, non l'ho mai abbandonato, sempre vicino a lui.

    Quando sono partito per studi, sono stato più male per lui che per la mia famiglia.

    Insomma ti voglio un bene dell'anima. Sei più importante di ogni cosa per me; più di un fratello, più di un figlio, più di un migliore amico.

    E adesso tu stai morendo....

    ...e io non riesco a smettere di piangere.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2


    mi dispiace.
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3

  4. #4
    mi dispiace...

    se ti può consolare un pò sono sicuro che ha passato una vita canina stupenda con e grazie a te..

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Va bene tutto eh ma perdersi il capodanno perchè una bestia di pelo ha paura dei botti...

    Chi vuole un hot dog ?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da DragonFire
    mi dispiace...

    se ti può consolare un pò sono sicuro che ha passato una vita canina stupenda con e grazie a te..
    Mi è venuto il diabete.

    Ho pianto anche io per la morte del mio cane, e capisco che perdere n'animale non è bello. Da qui a dire che manca più di un fratello, e a dire ste cose sdolcinate ne passa.

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    Mi è venuto il diabete.

    Ho pianto anche io per la morte del mio cane, e capisco che perdere n'animale non è bello. Da qui a dire che manca più di un fratello, e a dire ste cose sdolcinate ne passa.
    non è che serva sempre a tutti i costi fare un resoconto in termini razionalistici

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Pulce aveva 2 anni. Ma era come se lo conoscessi da sempre.
    E finito sotto una macchina perchè ha attraversato la strada per colpa di una cagna in calore.
    Era un puttaniere.
    Si è spezzato la gamba in maniera gravissima, la spina dorsale e aveva un sacco di emorragie interne.
    Era li disteso su quel balcone, con un una gamba fasciata in attesa di un operazione per cercare di salvargliela, la lingua blu e pallido come un sacco di farina.
    Piangevo come un divo da telenovelas.
    Ad un certo punto si è alzato. non so nemmeno io come abbia fisicamente potuto, lo ha fatto perchè capiva che ero li per lui. Mi è morto in braccio.

    Avevo 14 anni.

    Ughi ( non guardate me non gliel'ho dato io ) ha semplicemente deciso che era il caso di morire tra la cucina e il corridoio, perchè un passo in più non ce la faceva a farlo. Tumorini un po' ovunque, blocco renale gravissimo per cui non urinava più e per questo era gonfio come una zampogna. Si è sdraiato come superman li, l'unica cosa che faceva era muovere quegli occhi da cane troppo buono e un po' stupidone. sono statoli 3 orette a fissarlo negli occhi prima che arrivasse la veterinaria a farlo morire in maniera più decente. Ed è stato con me quasi 13 anni, vederlo e capire che sapeva che stava morendo ma gli andava bene così è stata un'esperienza che ancora oggi non capisco proprio fino in fondo.


    Dopo poco ho smesso di soffrire e vivo solo con un bel ricordo, ci sono esseri umani che ho perso percui gli occhi non smetteranno mai di diventarmi umidi.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da DragonFire
    non è che serva sempre a tutti i costi fare un resoconto in termini razionalistici
    Non l'ho fatto.
    Solo che le parole sdolcinate dette a caso mi fanno venire il prurito.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Vabbè dispiace cmq

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.