Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    Questa cosa puzza lontano un miglio...

    Ci sarebbe una moto usata per cui vorrei far un pensierino per la prossima primavera...

    Girando per subito.it facendomi un pò una media tra i prezzi di vendita ho trovato uno che la vende più o meno a 1000€ sotto la media.. e la cosa ovviamente già mi puzza parecchio.. però cosi per curiosità ho provato a contattarlo... questa è stata la sua risposta...

    Ciao, Grazie per la tua email.. La moto e ancora in vendita .
    Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla.
    Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: sono il secondo proprietario , ho comprato la moto l'anno scorso in Italia. La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.
    La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a maggio 2009, tutti documenti in nome mio.
    Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in bologna con le chiavi ed tutti i documenti.
    Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni.
    Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare , cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia. Preferisco che la transazione sia facia a facia , non voglio le companie di shipping o terza persona. Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.

    Sto aspentando la tua risposta,
    Cordiali Saluti,
    Il tutto mi sa molto strano... l'italiano malconcio.. il perchè non può usarla là... il fatto che scende se volessi concludere l'affare senza la possibilità di vederla/provarla senza l'obbligo di acquistarla...

    voi che ne dite?

  2. #2

    Re: Questa cosa puzza lontano un miglio...

    Originariamente inviato da DragonFire
    Ci sarebbe una moto usata per cui vorrei far un pensierino per la prossima primavera...

    Girando per subito.it facendomi un pò una media tra i prezzi di vendita ho trovato uno che la vende più o meno a 1000€ sotto la media.. e la cosa ovviamente già mi puzza parecchio.. però cosi per curiosità ho provato a contattarlo... questa è stata la sua risposta...



    Il tutto mi sa molto strano... l'italiano malconcio.. il perchè non può usarla là... il fatto che scende se volessi concludere l'affare senza la possibilità di vederla/provarla senza l'obbligo di acquistarla...

    voi che ne dite?
    sicuramente non è stato usato un traduttore, sono proprio errori gravi. sarà uno straniero.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    pensavo fosse un 3d sulla mia performance intestinale di poco fa.
    pasta al forno e wurstel sono sempre una garanzia.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Non si compra nessuna moto usata senza guardarla bene e provarla.

  5. #5

    Re: Questa cosa puzza lontano un miglio...

    Originariamente inviato da DragonFire
    Ci sarebbe una moto usata per cui vorrei far un pensierino per la prossima primavera...

    Girando per subito.it facendomi un pò una media tra i prezzi di vendita ho trovato uno che la vende più o meno a 1000€ sotto la media.. e la cosa ovviamente già mi puzza parecchio.. però cosi per curiosità ho provato a contattarlo... questa è stata la sua risposta...



    Il tutto mi sa molto strano... l'italiano malconcio.. il perchè non può usarla là... il fatto che scende se volessi concludere l'affare senza la possibilità di vederla/provarla senza l'obbligo di acquistarla...

    voi che ne dite?
    MA CHE COINCIDENZA!

    con tutte le perone che ci sono al mondo, sei andato a beccare proprio Final Fantasy!
    se vedi nero,
    spara a vista

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    e diglielo:

    "sentti, prima di comprarre tua moto vorei vederrla e provarla. sono interessatto, ma se scendi non ti assicuro niennte"

  7. #7
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    è una truffa vecchia come il mondo, se sfogli i forum di ebay vedrai che sono pieni di gente del genere...
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  8. #8
    x

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Io la proverei prima o lascerei perdere...vale il vecchio adagio:" la vita è una tempesta, ma prenderlo nel chiulo è un lampo".
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    se ti chiede l'anticipo allora puzza

    cmq diglielo che tencnicamente la vorresti provare,quindi che si organizzasse, in quanto è cosa normale farla provare
    digli che ti dispiace farlo venire fino in italia per niente.cmq sei molto interessato e che se va bene potresti concludere il tutto


    non capisco in quanto gli altri hanno paura della fregatura
    non vedo nessuna richiesta strana
    da cosa lo deducete?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.