Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1

    Colloquio di lavoro: Vedior

    Mandando curriculum a destra e sinistra finalmente qualcuno mi ha risposto, anzi più che finalmente è stato anche più che celere visto che l'ho inviato solo qualche giorno fa.
    Cercano un manutentore elettrico, questo è il testo dell'annuncio:

    Per importante Azienda nazionale del settore edile, ricerchiamo un manutentore elettrico. Il candidato idoneo si occuperà della conduzione e della manutenzione degli impianti di produzione intonaci premiscelati. Nello specifico effettuerà la manutenzione elettro-strumentale degli impianti, parteciperà alla pulizia e alla messa a punto degli stessi, proponendo e sviluppando le modifiche utili al fine di migliorarne la qualità tecnica. E’ requisito preferenziale l’aver maturato esperienza in ruolo analogo e/o nel settore elettrico in qualità di manutentore o elettricista su impianti industriali. Orario di lavoro giornaliero, 40 ore settimanali.

    C'è scritto che è solo "requisito preferenziale" aver già maturato esperienza nel campo. Io comunque ho già fatto una stagione lavorando come elettricista, non mi posso definire esperto ma meglio di nulla.

    Prenderanno davvero a lavorare uno che ha solo 2-3 mesi di esperienza? magari gli servono più persone in organico tra cui anche qualche apprendista

    L'agenzia a cui devo fare il colloquio è la Vedior, che è abbastanza sconosciuta per me, però sembra ce ne siano un pò in tutta italia. Voi la conoscete?

    Probabilmente è lavoro interinale, però io incrocio le dita, e pure se mi prendono a tre mesi un lavoro "specializzato" in più da aggiungere nel curriculum non è da scartare
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    la vedo nera per la sicurezza nei cantieri























  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Colloquio di lavoro: Vedior

    Originariamente inviato da Neptune
    pure se mi prendono a tre mesi un lavoro "specializzato" in più da aggiungere nel curriculum non è da scartare
    ma c'è ancora gente che pensa che avere 3 mesi di lavoro in 15419536798135 lavori differenti nel cv sia una bella cosa?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #4
    17 righe per dire: "Devo fare un colloquio da quelli di Vedior per un posto di elettricista."

  5. #5

    Re: Re: Colloquio di lavoro: Vedior

    Originariamente inviato da blekm
    ma c'è ancora gente che pensa che avere 3 mesi di lavoro in 15419536798135 lavori differenti nel cv sia una bella cosa?
    Sempre meglio che un buco temporale nel CV in cui si ipotizzi che ci si sia grattati la pera.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Colloquio di lavoro: Vedior

    Originariamente inviato da Neptune

    Probabilmente è lavoro interinale,
    messa come è messa, direi di no...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Re: Re: Colloquio di lavoro: Vedior

    Originariamente inviato da Arhica73
    Sempre meglio che un buco temporale nel CV in cui si ipotizzi che ci si sia grattati la pera.
    io posso anche essermi preso una pausa sabbatica perchè me lo potevo permettere di fare il mantenuto (ma siamo d'accordo che è meglio non averne di questi buchi)

    ma "vantarsi" di aver lavorato per:
    3 mesi come elettricista
    3 come idraulico
    3 come spazzino
    3 come raccoglicaccadeicani
    3 come cameriere
    3 come benzinaio
    3 come insegnante sub

    secondo me, è uno che non sa che vuole dalla vita, neanche gli faccio un colloquio
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  8. #8
    Uhm, per la parte elettrica può anche essere, ma sulla strumentale la scuola certo non basta.
    Se sei un informatico e non hai mai lavorato come elettrostrumentale nell'industria non la vedo nera ma nerissima.
    Comunque, in bocca al lupo.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Re: Re: Colloquio di lavoro: Vedior

    Originariamente inviato da blekm

    ma "vantarsi" di aver lavorato per:
    3 mesi come elettricista
    3 come idraulico
    3 come spazzino
    3 come raccoglicaccadeicani
    3 come cameriere
    3 come benzinaio
    3 come insegnante sub

    secondo me, è uno che non sa che vuole dalla vita, neanche gli faccio un colloquio
    perchè "vantarsi" ? piuttosto è uno che pur di non fare niente, si dà da fare...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Colloquio di lavoro: Vedior

    Originariamente inviato da blekm
    secondo me, è uno che non sa che vuole dalla vita, neanche gli faccio un colloquio
    Sì, è un'opinione piuttosto invalsa e al limite anche condivisibile ma tendo a preferire la frammentazione al fancazzitudinismo non giustificato. Io eh.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.