Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    La SICUREZZA e gli episodi recenti...

    Dunque, solo in agosto una ragazza stuprata da italiani, due ciclisti olandesi malmenati e lei stuprata da romeni, due turisti tedeschi in spiaggia assaliti da minorenni campani, lui immobilizzato lei stuprata, un convento assaltato - derubati e picchiati i frati, uno è in fin di vita...

    In pratica rispetto alla cronaca nera precedente è cambiato niente, ma c'è UNA differenza importante nei primi tre casi.

    Secondo i politici locali, tutte le vittime "se la sarebbero cercata".
    Dichiarazione quantomeno sconcertante, se si pensa che solo pochi mesi fa avrebbero detto "è colpa del governo Prodi che per la sicurezza non fa nulla"

    Bah...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    se la sono cercata? ma perchè adesso ci sono luogi dove si va per farsi volontariamente stuprare?
    ma come razzo si fa a dire una idiozia simile?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    a dirla tutta, anche gli ebrei ... che ti salta in testa a vivere in Germania negli anni '30 del secolo scorso!!

    Se la sono andata a cercare!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da lufo5
    se la sono cercata? ma perchè adesso ci sono luogi dove si va per farsi volontariamente stuprare?
    ma come razzo si fa a dire una idiozia simile?
    guarda, l'ha detto Alemanno (sindaco di Roma) a proposito dei ciclisti olandesi e l'ha detto il sindaco del posto a proposito dei turisti tedeschi...

    I giornali stranieri ci stanno ricamando sopra che è un piacere (e hanno ragione)...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da lufo5
    se la sono cercata? ma perchè adesso ci sono luogi dove si va per farsi volontariamente stuprare?
    ma come razzo si fa a dire una idiozia simile?
    no, ma è come pippabacca...è lo stesso discorso.
    Non è possibile presidiare 24 su 24 tutto il territorio, esistono quindi delle zone meno controllate.
    Ma è naturale che sia così, non è che è una cosa strana. Andare a campeggiare in zone in cui è noto questa mancanza di controlli per come la vedo io è andarsela a cercare.

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    no, ma è come pippabacca...è lo stesso discorso.
    Non è possibile presidiare 24 su 24 tutto il territorio, esistono quindi delle zone meno controllate.
    Ma è naturale che sia così, non è che è una cosa strana. Andare a campeggiare in zone in cui è noto questa mancanza di controlli per come la vedo io è andarsela a cercare.
    solo che se lo dici tu è un opinione (opinabile quanto si vuole) se lo dice il sindaco della città "sembra" uno scaricabarile ai danni delle vittime (2 volte)

  7. #7
    zone meno controllate=stupro e violenza.
    c'è qualcosa che non torna in questa uguaglianza carnà...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Originariamente inviato da carnauser
    no, ma è come pippabacca...è lo stesso discorso.
    Non è possibile presidiare 24 su 24 tutto il territorio, esistono quindi delle zone meno controllate.
    Ma è naturale che sia così, non è che è una cosa strana. Andare a campeggiare in zone in cui è noto questa mancanza di controlli per come la vedo io è andarsela a cercare.

    Magari è noto per te che sei del posto, il turista di certo non lo sa e dire che se l'è andata a cercare è quanto meno ignobile
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    solo che se lo dici tu è un opinione (opinabile quanto si vuole) se lo dice il sindaco della città "sembra" uno scaricabarile ai danni delle vittime (2 volte)
    Esiste una legge non scritta per cui un sindaco debba essere per forza ipocrita ?

  10. #10
    Originariamente inviato da carnauser
    ... Andare a campeggiare in zone in cui è noto questa mancanza di controlli per come la vedo io è andarsela a cercare.
    In Italia , forse, in Olanda un pò meno.
    A questo punto i turisti farebbero meglio a snobbare un paese nel quale si rischia sempre e dovunque.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.