Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

trasferimento da PC di file da 900Mb

Salve a tutti ho la necessità via PHP di consentire a degli utenti che si loggano di trasferire dal proprio PC al mio server dei file che potrebbero avere dimensioni anche di 900Mb, come posso fare??

prenditi un server tuo, perchè devi modificare apache in modo che non cada in timeout quando fai eseguire l'upload.
    Luca Bottoni's World
    www.bottonisworld.com

via codice con le istruzioni ftp si può fare nulla??

No, se il server web ha delle limitazioni in termini di tempo e spazio da li non si scappa.

mmmmhhhh non sò se il webserver (aruba) abbia dei limiti di timeout o spazio...ho fatto un test di caricare il file con un client FTP e anche se di 1Gb lo carica tranquillo.....secondo voi non c'è nessun modo di farlo via browser con il php?

L'ftp è tutt'altra cosa
    Il modo come ti è stato detto c'è, bisogna modificare la configurazione del server web, ma non è una cosa che ti è concesso fare su hosting condivisi o economici in genere.

si già immaginavo fosse così ma mi illudevo di poter risolvere la cosa più semplicemente...Grazie comunque di avermi chiarito i dubbi

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    http://webealessio.splinder.com/post...i+file+con+PHP
    questo è un metodo che risolve parzialmente il problema, ovvero spezzetta il file in parti più piccole così da scavalcare il max_upload_size rimane il problema del timeout che si potrebbe risolvere modificando il codice creando una funzione ricorsiva tramite AJAX e per ogni richiesta caricare tot-byte

non so se è fattibile ma si può provare

In teoria il metodo è valido, tutto sta a vedere quanto sia complesso implementarlo..

Credo vada bene anche una pagina php che richiami se stessa inviando come parametro il numero di byte dal quale iniziare a leggere.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    però non riesco a capire come in upload si pigli il singolo chunk senza caricare l'intero file

Permessi di invio