Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: tariffe tim

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    tariffe tim

    visto che a settembre , come vodafone, cambiano le tariffe, volevo chiedere, se qualcuno sa in cosa sarà cambiata la mia "UNICA10 di TIM + SUPERAUTORICARICA" . anche xè, stavo cercando sul sito tim, ma non trovo neanche la descrizione della mia tariffa. qualcuno la conosce ? quanto si spende con questa UNICA10 di TIM + SUPERAUTORICARICA ? e da settembre cosa diventa ? come cambiano i costi ?

    se solo quelli della tim si spiegassero meglio ...

  2. #2
    Ho provato anch'io a capirci qualcosa con le nuove tariffe ma c'ho rinunciato. Quando avrò tempo chiamerò il 119 e mi farò spiegare a voce.

    Maledetta TIM...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  3. #3
    Tariffe troppo vecchie sarabbo abolite per far spazio alle nuove e superconvenientissime tariffe inutili

    Io avevo la tariffa "Arancione" fino a 1 anno fa...cioè erano 6 anni che avevo quella tariffa e non pagavo quasi niente.

    Mi hanno chiamato, mi hanno offerto 8mila cose, agevolazioni, smsmmschiamate aggratis e mi han cambiato la tariffa. Gran inculata
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    a me a luglio è arrivato un sms dicendomi che a settembre mi cambiavano indipendentemente dalla mia volontà

    solo che io non so neanche quanto spendo con la mia tarrifa , che ho dal 2002.

  5. #5
    Originariamente inviato da average
    a me a luglio è arrivato un sms dicendomi che a settembre mi cambiavano indipendentemente dalla mia volontà

    solo che io non so neanche quanto spendo con la mia tarrifa , che ho dal 2002.
    Anche a me è arrivato e ti diceva che per maggiori informazioni di chiamare il 119.

    Io ho la tim tribù ma la cambio perchè ormai non ho più amici under 25
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    visto che il moderatore non ha chiuso questo thread ( ) ne approfitto per porre anche qui il quesito che ho postato senza successo nel forum Telefonia Cellulare (in effetti anche nel mio caso si tratta di una tariffa, non di hi-tech)

    Oggi ho attivato la tariffa TIM MAxxi Blackberry (12 euro al mese per 400 MB mensili di traffico internet e ricezione e-mail fino a 10 account tutto compreso)

    Subito dopo l'attivazione ho fatto la chiamata al 4916 e ho visto che avevano correttamente scalato l'importo di 12 euro.
    Alle 11.36 dunque avevo 13,54 euro nella carta.

    Ora sono le 16.58 e ho usato il telefono solo per leggere e rispondere a messaggi e-mail: 11,12 euro.

    Mi sto alterando.
    Davide
    Povere ostrichette

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da average
    a me a luglio è arrivato un sms dicendomi che a settembre mi cambiavano indipendentemente dalla mia volontà
    ma è legale? Possono farlo? La wind non ha ancora fatto niente del genere, ma penso che darei di testa
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  8. #8
    Comunque Average la tua tariffa (Unica 10) non è più in commercio. Quindi molto ma MOLTO probabilmente ti verrà cambiata con una in commercio.

    La lista è qui: http://www.tim.it/consumer/caring119...5/infoutile.do


    Ma guardandoci bene la tim ha solo tariffe uniche (a costo fisso mensile) e quella cagata della tim tribù che dopo i 25 anni ti disattivano e che tariffa dovrei fare io ora??
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    invece qualcxuno sa la tariffa che ti fa spendere meno in assoluto per i messaggi, verso chiunque

    io non chiamo praticamente mai
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da King TB
    invece qualcxuno sa la tariffa che ti fa spendere meno in assoluto per i messaggi, verso chiunque
    verso tutti nessuno ti offre un "sms-abbonamento"
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.