PDA

Visualizza la versione completa : tariffe tim

average
27-08-2008, 16:46
visto che a settembre , come vodafone, cambiano le tariffe, volevo chiedere, se qualcuno sa in cosa sarà cambiata la mia "UNICA10 di TIM + SUPERAUTORICARICA" . anche xè, stavo cercando sul sito tim, ma non trovo neanche la descrizione della mia tariffa. qualcuno la conosce ? quanto si spende con questa UNICA10 di TIM + SUPERAUTORICARICA ? e da settembre cosa diventa ? come cambiano i costi ?

se solo quelli della tim si spiegassero meglio ...

Brazonet
27-08-2008, 16:48
Ho provato anch'io a capirci qualcosa con le nuove tariffe ma c'ho rinunciato. Quando avrò tempo chiamerò il 119 e mi farò spiegare a voce.

Maledetta TIM... :jam:

LaJe
27-08-2008, 16:54
Tariffe troppo vecchie sarabbo abolite per far spazio alle nuove e superconvenientissime tariffe inutili :stordita:

Io avevo la tariffa "Arancione" fino a 1 anno fa...cioè erano 6 anni che avevo quella tariffa e non pagavo quasi niente.

Mi hanno chiamato, mi hanno offerto 8mila cose, agevolazioni, smsmmschiamate aggratis e mi han cambiato la tariffa. Gran inculata :jam:

average
27-08-2008, 16:56
a me a luglio è arrivato un sms dicendomi che a settembre mi cambiavano indipendentemente dalla mia volontà

solo che io non so neanche quanto spendo con la mia tarrifa , che ho dal 2002.

LaJe
27-08-2008, 16:57
Originariamente inviato da average
a me a luglio è arrivato un sms dicendomi che a settembre mi cambiavano indipendentemente dalla mia volontà

solo che io non so neanche quanto spendo con la mia tarrifa , che ho dal 2002.

Anche a me è arrivato e ti diceva che per maggiori informazioni di chiamare il 119.

Io ho la tim tribù ma la cambio perchè ormai non ho più amici under 25 :stordita:

Davide
27-08-2008, 16:59
visto che il moderatore non ha chiuso questo thread ( :dottò: ) ne approfitto per porre anche qui il quesito che ho postato senza successo nel forum Telefonia Cellulare (in effetti anche nel mio caso si tratta di una tariffa, non di hi-tech)

Oggi ho attivato la tariffa TIM MAxxi Blackberry (12 euro al mese per 400 MB mensili di traffico internet e ricezione e-mail fino a 10 account tutto compreso)

Subito dopo l'attivazione ho fatto la chiamata al 4916 e ho visto che avevano correttamente scalato l'importo di 12 euro.
Alle 11.36 dunque avevo 13,54 euro nella carta.

Ora sono le 16.58 e ho usato il telefono solo per leggere e rispondere a messaggi e-mail: 11,12 euro.

Mi sto alterando.

blekm
27-08-2008, 17:01
Originariamente inviato da average

ma è legale? Possono farlo? La wind non ha ancora fatto niente del genere, ma penso che darei di testa :stordita:

LaJe
Comunque Average la tua tariffa (Unica 10) non è più in commercio. Quindi molto ma MOLTO probabilmente ti verrà cambiata con una in commercio.

La lista è qui: http://www.tim.it/consumer/caring119/i3951/o60475/infoutile.do

Ma guardandoci bene la tim ha solo tariffe uniche (a costo fisso mensile) e quella cagata della tim tribù che dopo i 25 anni ti disattivano :dottò: e che tariffa dovrei fare io ora?? :dottò:

King TB
invece qualcxuno sa la tariffa che ti fa spendere meno in assoluto per i messaggi, verso chiunque

io non chiamo praticamente mai

blekm
27-08-2008, 17:02
Originariamente inviato da King TB
invece qualcxuno sa la tariffa che ti fa spendere meno in assoluto per i messaggi, verso chiunque

verso tutti nessuno ti offre un "sms-abbonamento" :fagiano:

Loading