Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83
  1. #1

    thread pseudosentimentale, come devo interpretarlo?

    prima sono andato in un centro commerciale, stavo sulle scale mobili scendendo quando vedo da lontano una ragazza che conosco insieme ad un ragazzo salire nel verso opposto. Ora io è questa ragazza siamo stati fidanzatini quando io avevo 16 anni, ciò 8 ANNI FA. Non la vedo da allora, però avendola riconosciuta e credendo che anche lei mi avesse riconosciuto sto per salutarla, ma quando siamo arrivati vicinissimi ha girato il viso dal lato opposto. Bho, mi dico. Arrivato alla fine delle scale mi accorgo di aver lasciato il telefonino sul cruscotto, quindi torno indietro per riprenderlo. Arrivo nel parcheggio e passo proprio davanti alla macchina del ragazzo, la guardo apposta e lei ancora una volta abbassa lo sguardo, poi si gira verso il ragazzo, ma iuo l'ho vista visibilmente imbarazzata. Però non saprei interpretare un atteggiamento di questo tipo. é possibilòe che ce l'abbia con me dopo otto anni?

  2. #2
    ti sei loggato su html, invece che su Cioè.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3

  4. #4

    Re: thread pseudosentimentale, come devo interpretarlo?

    Originariamente inviato da Alex D.
    prima sono andato in un centro commerciale, stavo sulle scale mobili scendendo quando vedo da lontano una ragazza che conosco insieme ad un ragazzo salire nel verso opposto. Ora io è questa ragazza siamo stati fidanzatini quando io avevo 16 anni, ciò 8 ANNI FA. Non la vedo da allora, però avendola riconosciuta e credendo che anche lei mi avesse riconosciuto sto per salutarla, ma quando siamo arrivati vicinissimi ha girato il viso dal lato opposto. Bho, mi dico. Arrivato alla fine delle scale mi accorgo di aver lasciato il telefonino sul cruscotto, quindi torno indietro per riprenderlo. Arrivo nel parcheggio e passo proprio davanti alla macchina del ragazzo, la guardo apposta e lei ancora una volta abbassa lo sguardo, poi si gira verso il ragazzo, ma iuo l'ho vista visibilmente imbarazzata. Però non saprei interpretare un atteggiamento di questo tipo. é possibilòe che ce l'abbia con me dopo otto anni?
    c'e' poco da capire: non ti si fila piu' neanche per sbaglio

    thread chiuso

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: thread pseudosentimentale, come devo interpretarlo?

    Originariamente inviato da Alex D.
    Ora io è questa ragazza siamo stati fidanzatini
    anch'io ce l'avrei con te dopo 8 anni se continui a scrivere così da quando ne hai 16
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6

    Re: Re: thread pseudosentimentale, come devo interpretarlo?

    Originariamente inviato da rebelia
    c'e' poco da capire: non ti si fila piu' neanche per sbaglio

    thread chiuso
    se non mi si filasse per sbaglio, non avrebbe girato la faccia e abbassato lo sguardo tutte e due volte che ci siamo visti. Mi avrebbe ignorato è basta.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da seifer is back
    ti sei loggato su html, invece che su Cioè.


    ma vi eravate lasciati male?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  8. #8

    Re: thread pseudosentimentale, come devo interpretarlo?

    Originariamente inviato da Alex D.
    prima sono andato in un centro commerciale, stavo sulle scale mobili scendendo quando vedo da lontano una ragazza che conosco insieme ad un ragazzo salire nel verso opposto. Ora io è questa ragazza siamo stati fidanzatini quando io avevo 16 anni, ciò 8 ANNI FA. Non la vedo da allora, però avendola riconosciuta e credendo che anche lei mi avesse riconosciuto sto per salutarla, ma quando siamo arrivati vicinissimi ha girato il viso dal lato opposto. Bho, mi dico. Arrivato alla fine delle scale mi accorgo di aver lasciato il telefonino sul cruscotto, quindi torno indietro per riprenderlo. Arrivo nel parcheggio e passo proprio davanti alla macchina del ragazzo, la guardo apposta e lei ancora una volta abbassa lo sguardo, poi si gira verso il ragazzo, ma iuo l'ho vista visibilmente imbarazzata. Però non saprei interpretare un atteggiamento di questo tipo. é possibilòe che ce l'abbia con me dopo otto anni?
    Non ce l'ha con te ma non vuole darti neanche il minimissimo segno di assenso.
    Eccoti!

  9. #9

    Re: thread pseudosentimentale, come devo interpretarlo?

    Originariamente inviato da Alex D.
    se non mi si filasse per sbaglio, non avrebbe girato la faccia e abbassato lo sguardo tutte e due volte che ci siamo visti. Mi avrebbe ignorato è basta.
    ma e non e' esattamente quel che ha fatto?

    Originariamente inviato da Alex D.
    ... quando siamo arrivati vicinissimi ha girato il viso dal lato opposto.

    ... la guardo apposta e lei ancora una volta abbassa lo sguardo

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: thread pseudosentimentale, come devo interpretarlo?

    Originariamente inviato da Alex D.
    é possibilòe che ce l'abbia con me dopo otto anni?
    non so, pero' secondo me Avril Lavigne e' una bella sgnacchera



    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.