Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Abbigliamento da corsa

  1. #1

    Abbigliamento da corsa

    Ora che si avvicina il freschetto diventa un problema uscire la mattina a fare la corsetta quotidiana, stavo pensando perciò di comprarmi di quelle magliette traspiranti, così evito di prendermi un accidente.
    Ci sarebbero le Kalenji che sembra costino poco, ma in questo cavolo di scoglio non le portano. Esiste qualche altra marca facilmente reperibile che però non richieda la vendita di qualche organo?
    Corridori sapevatemelo.

  2. #2
    fogli di giornale...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    decathlon non spedisce? le Kalenji sono ottime (beh in generale, per correre uso ancora le magliette normali per ora visto che vado quando esco da lavoro alle 7)

  4. #4
    Io uso quelle Decathlon quando vado in montagna, traspirano bene, niente cuciture, son comode

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: Abbigliamento da corsa

    Fino a qualche mese fa quando mi allenavo all'aperto, usavo quelle t-shirt della serie dry-fit della Nike. In quel periodo te le sbattevano in faccia a qualsiasi footlooker ti fermassi.
    Ce ne sono di tutti i tipi:
    Manica corta, lunga, senza manica, aderenti, lente, porta mp3, felpata, ...

    Io mi ci sono trovato decisamente bene (ne ho un cassetto pieno ), soprattutto con quelle aderenti, te le dimentichi addosso.
    D'altronde altro non ho provato, quindi paragoni non te li so dare.

  6. #6
    maglietta e un k-way sopra ??
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  7. #7
    Ma che problemi ti poni
    L'ideale credo sia un tessuto tecnico (sintetico,mi pare si chiamasse patagonia) che usavo per l'escursionismo molto traspirante e che asciugava subito...comunque io, a kasteddu, fino a novembre correvo con maglietta/canottiera, che toglievo quando troppo caldo (correvo dalle sei del mattino o dalle venti circa,a seconda delle esigenze), più avanti indossavo un giubbino antivento.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Originariamente inviato da taddeus
    Ma che problemi ti poni
    Il mio problema è che appena mi fermo inizio a sudare moltissimo e la mattina presto c'è un venticello fresco che mi rompe le palle, purtroppo sono delicato e rischierei di ammalarmi.
    Lo so che mi serve una maglia in tessuto tecnico, è che non vorrei che mi spennassero con maglie nike e similari.
    -Decatlon non spedisce
    @ringo: con il k-way suderei troppissimo.

  9. #9
    lo so, il problema è la maglia sudata...ma se c'è vento,ed in tal caso lo sono anche i tessuti molto traspiranti, secondo me è il caso di portarti un giubbino leggero ma a trama fitta, in cotone, che non faccia penetrare l'aria o ti permetta di levare la maglietta.
    Tieni presente, comunque, che io ero molto spartano (spendevo solo per le scarpe); andavo a fare cross country con le scarpe da basket alte ed i pesi alle caviglie, così poi sboroneggiavo, con le scarpette da atletica, a farmi 15-20 giri di stadio (ci vanno ancora?)
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Originariamente inviato da taddeus
    Tieni presente, comunque, che io ero molto spartano (spendevo solo per le scarpe); andavo a fare cross country con le scarpe da basket alte ed i pesi alle caviglie, così poi sboroneggiavo, con le scarpette da atletica, a farmi 15-20 giri di stadio (ci vanno ancora?)
    Credo di si, mai andato allo stadio a correre, preferisco Monte Claro, è vicino a casa, ti consente un percorso misto, ci sono aggeggi per fare esercizi alla Rocky Balboa ed è comunque pieno di sgnacchera.
    Mi sono ricordato che un mio amico si trova a Milano, gli ho assegnato la commissione di passare da Decathlon e farmi spesuccia. I milanesi confermano che il negozio si trova in Foro Bonaparte?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.