Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Script PHP

Script PHP

Ciao a tutti,

ho creato uno script php che elabora un' enorme file xml e popola di conseguenza un DB MySQL.
    Ho comprato uno spazio su Aruba e purtroppo il tempo massimo per lo script è impostato a 120 secondi.

Ecco che non riesce a terminare lo script completamente.
    Secondo voi esiste un modo per temporizzare e far ripartire lo script (come se fosse una seconda volta) oppure qualche altro metodo per ovviare il problema?

Grazie mille.

se il file xml è tropo grosso, potresti dividerlo in più pezzi così l'elaborazione di ogni pezzo dovrebbe essere completata prima del timeout!

scusa eh, ma quanto è enorme questo file xml? 120 secondi per uno script sono un'enormità.. io punto sul fatto che sia sbagliato lo script in php. Piu o meno quanti record ci sono nel file xml? qualche migliaio?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Il file xml è veramente grande.
    E per il mio scopo devo anche rielaborarlo + volte nello stesso script.

Vorrei fare tutto in automatico, mi spiego meglio.
    Adesso ho fatto in modo che trasferendo ogni giorno un file xml sul sito, lo script prelevi l'ultimo in ordine di data e lo elabori.

Tutto quello che dovevo fare era: trasferire il file xml e lanciare lo script.

Visto che non devo per forza essere io a lanciare lo script, vorrei rendere + facile la vita a chi non sa dove mettere mano!

Grazie,
    Marco.

Permessi di invio