Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    [serio] qualcuno ha mai avuto la tenia?

    Come da oggetto. Come ve ne siete accorti? Come avete risolto?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ne allevavo due in serra.
    Non mai avuta, vai dal medico però
    Non voglio sapere come hai fatto a capire che ce l'hai, e non descivermi cosa hai viso nella tazza del cesso

  3. #3
    Originariamente inviato da carnauser
    ne allevavo due in serra.
    Non mai avuta, vai dal medico però
    Non voglio sapere come hai fatto a capire che ce l'hai, e non descivermi cosa hai viso nella tazza del cesso
    E' spuntata fuori e gli ha fatto ciao ciao con la zampina

  4. #4
    dovresti trovarne dei pezzetti nelle feci, vai dal medico si risolve con un antiparassitario
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da redcloud
    Come da oggetto. Come ve ne siete accorti?
    Prima dovevo sfamare lei, poi potevo iniziare a mangiare io.

    Come avete risolto?
    Ogni giorno inserzione rettale di un uovo sodo e una mozzarella, per un mese. Al 31esimo giorno solo l'uovo, e armato di forbici ho aspettato che facesse capolino:

    - Ehi, e la mozzarella?

    E zack.

  6. #6
    Beh ancora non ho capito se ce l'ho, prima di andare dal medico e farmi ridere in faccia vorrei capire quali sono i sintomi "reali" a parte quelli di wikipedia. Io mi sento punzecchiare l'intestino e non ho il coraggio di guardare nella tazza.

  7. #7
    Originariamente inviato da redcloud
    Beh ancora non ho capito se ce l'ho, prima di andare dal medico e farmi ridere in faccia vorrei capire quali sono i sintomi "reali" a parte quelli di wikipedia. Io mi sento punzecchiare l'intestino e non ho il coraggio di guardare nella tazza.
    questa è da oscar

  8. #8
    Originariamente inviato da dAb
    Prima dovevo sfamare lei, poi potevo iniziare a mangiare io.



    Ogni giorno inserzione rettale di un uovo sodo e una mozzarella, per un mese. Al 31esimo giorno solo l'uovo, e armato di forbici ho aspettato che facesse capolino:

    - Ehi, e la mozzarella?

    E zack.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da JackBabylon
    dovresti trovarne dei pezzetti nelle feci, vai dal medico si risolve con un antiparassitario
    secondo te perchè gli ho chiesto di non descriverci cosa ha trovato in bagno.

  10. #10
    Originariamente inviato da redcloud
    Beh ancora non ho capito se ce l'ho, prima di andare dal medico e farmi ridere in faccia vorrei capire quali sono i sintomi "reali" a parte quelli di wikipedia. Io mi sento punzecchiare l'intestino e non ho il coraggio di guardare nella tazza.
    No guarda che ti si ride in faccia se invece di andare dal medico vai su wikipedia eh?
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.