Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    [oggi parliamo di...] Puzzoni

    A voi è mai capitato di avere a che fare con dei puzzoni? Non parlo di gente che si lava poco ma di sfortunati essere umani che per motivi a me sconosciuti (alimentazione, geni, etc.) emanano uno sgradevole e acido odore.

    Io ne ho conosciuto alcuni. Uno era un mio collega e nell'open space dove lavoravo tra me è lui avevo messo una cortina filtrante di piantine (rosmarino, gardenia e salvia morta dopo pochi giorni credo per l'odore), ma era inutile. Per fortuna dopo alcuni mesi avevo cambiato dipartimento e colleghi tra cui nessun "puzzone".

    Un altro era un mio coinquilino del periodo in cui ero studente fuori sede. Il suo "aroma" era così forte che dopo che lui andava in bagno per una doccia o anche solo per lavarsi i denti dovevo arieggiare il bagno per almeno 20 minuti per rendere l'accesso possibile...

    Un altro lo incontro ora invece quasi tutte le sere. Si tratta di un ragazzo dell'est che nuota nella mia stessa piscina agli stessi orari e nella ma stessa corsia (quella degli "squali"). Il suo odore acidognolo è insopportabile e oggi sono dovuto andare a nuotare nella corsia dei beginner per evitarlo...). Dovrò cambiare piscina.

    Ma sono solo io con il naso sottile o anche voi avete mai incontrati sti personaggi dall'inconfondibile caratteristica?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Stavo per rispondere, ma sto thread puzza e mi fa bruciare gli occhi.

  3. #3
    una ragazza austriaca che fece l'erasmus qui e abitò qualche mese con me.
    Si lavava in continuazione, ma porella, aveva una sudorazione davvero acida.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da dAb
    Stavo per rispondere, ma sto thread puzza e mi fa bruciare gli occhi.
    eppure dopo la piscina mi sono fatto la doccia con cloro e acqua di vichy...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ma sto thread solo per dirci che sei un figo che nuoti nella vasca degli "squali" e non in quella per i principianti?

    comunque si, mi è capitato...fortuna che era tutta gente incrociata per caso in strada o sui mezzi, quindi non dovevo straci molto a contatto

  6. #6
    Ne ho conosciuti di puzzoni! C'era uno che quando andavamo a ballare bisognava stargli lontani! Era impossibile stargli vicino e quando sudava l'odore aumentava esponenzialmente! In pratica stargli vicino in discoteca equivaleva ad azzerare le proprie possibilità di cuccaggio!
    Però quando stava sotto la doccia almeno non puzzava! sarà che l'acqua abbatteva gli odori, sarà che tutti usavano lo shampoo, per cui era quello l'odore prevalente, ma sotto la doccia non sentivo puzza! Subito dopo la doccia non ci ho mai fatto caso invece...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Originariamente inviato da --LO--
    ma sto thread solo per dirci che sei un figo che nuoti nella vasca degli "squali" e non in quella per i principianti?
    no se avessi voluto fare il figo avrei detto che ho giocato per 3 anni come pallanuotista professionista in A2




    p.s. la foto non mi ritrae ma è solo una ilare immagine di contorno!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da utopie
    no se avessi voluto fare il figo avrei detto che ho giocato per 3 anni come pallanuotista professionista in A2


    [IMG*]http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/nuoto-gay/reuters101845701404172208_big.jpg[/IMG]

    p.s. la foto non mi ritrae ma è solo una ilare immagine di contorno!
    niente, son proprio una chiavica per quanto riguarda senso dell'umorismo, non riesco mai a essere capita

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da utopie
    [IMG*]http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/nuoto-gay/reuters101845701404172208_big.jpg[/IMG]

    p.s. la foto non mi ritrae ma è solo una ilare immagine di contorno!
    anche perchè è inspiegabile cosa faccia questo nuotatore-gay!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    si uomini ne conosco un paio. Però non è che puzzano sempre, quindi deduco che si lavino poco, o non abbastanza. Parliamoci chiaro, io sono come i gatti, mi lavo beno o male tutti i giorni, ma non ne faccio una passione, il contatto con l'acqua e il sapone mi urta. Però non puzzo molto percui se sudo e mi asciugo poi non dico che so di mughetto però puzzo pochissimo o addirittura non puzzo.

    Però l'odore dell'uomo alle mie narici è meno fastidioso dell'acrissimo e fastidiosissimo odore che alcune donne hanno. Ne conosco un paio, tra l'altro due manze di prima e pure boone, che col caldo hanno qualche problemino e il oro sudore puizza.

    Ma la cosa che io proprio non sopporto è quando le donne puzzano di triglia.
    C'è sta tipa che conosco, che la pelle vedi che è grassa da 5 km. La prima volta che la conobbi puzzava di triglia così forte che finsi un malore per andare al cesso a respirare. Il problema di questo tipo di odori non è il non lavarsi, ma è uno squilibrio batterico. Un po' come avere la candida ( malattia sessuale ). Nelle nostre zone intime vivono miliardi di batteri di numerose specie. In un essere umano normale queste popolazioni sono in equilibrio e l'odore emesso è quello che viene considerato come NON odore dalle nostre narici. Quando una popolazione prevale sulle altre allora si creano dei metaboliti che creano quegli odori fastidiosi.

    Tutto questo per dire che se a una puzza di triglia magari non è colpa sua che nons i lava, e basta che vada da un farmacista che le da una serie di pilloline o unguenti che le rimettono a posto la flora batterica.

    Altrimenti potete usare questo quando le leccate la passera :


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.