Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Cerco "NOTIZIE ULTIMA ORA" da inserire nel sito

Ciao a tutti...
    Sto cercando, se è possibile, di inserire nel sito xuna pagina con le notizie dell'ultima ora (non a pagamento) che si possano vedere dal nostro sito senza link in uscita (potremmo mettere però sotto le notizie il logo dell'azienda fornitrice con il link al loro sito).
    C'è qualcuno che sa aiutarmi????

(weppos - rimosso URL)

Ci sono alcune agenzie di informazioni che offrono questo (mi sembra androkonos, ansa) e alcune testate giornalistiche sia a carattere nazionale (repubblica stessa, mi sembra) che locali.
    Vedi, però bene le formalità per l'inserimento, dato che quasi tutti richiedono oltre alla citazione della fonte il link ( e links delle notizie) di ritorno anche l'autorizzazione.
    Ci sono migliaia di siti che fanno quello che cerchi, in tutto il mondo e per tutti i settori.

Utente di HTML.it
    www.repubblica.it lo fa sfruttando la tecnologia xml creando e gestendo gli rss. Ma cmq devi usare link esterni. Però se nn sbaglio nell'xml c'è l'articolo intero ma ne dubito...

Avevo già provato a contattare diverse Agenzie Stampa prima di porVi il mio problema.
    Ho contattato anche la redazione De "La Repubblica" ma non ho ricevuto risposta.
    adnkronos da quel servizio a pagamento; ovvero intera pagina a pagamento e varie strisce gratuitamente come sono inserite sul nostro sito (TrovaTuttoEdicola.it) nella pagina "ultima ora" che se non riesco a sistemare come ho detto saremo costretti a levare.
    Spero quindi che qualcuno riesca a darmi può qualche informazione più dettagliata.
    Grazie ancora Cesare

Utente di HTML.it
    io utilizzo http://www.wikio.it/ e mi trovo molto bene, puoi anche scegliere la categoria più pertinente.

Utente bannato
    Originariamente inviato da egahim
    io utilizzo http://www.wikio.it/ e mi trovo molto bene, puoi anche scegliere la categoria più pertinente.
    interessante, ma non si capisce come funzioni. c'è un codice html da inserire nel proprio sito o blog. ma si può personalizzare la news? (io per esempio mi interessano le news su esteri)? :master:

p.s. adnkronos non è ha pagamento che io sappia. io ho un banner con le news e non pago nulla. ho semplicemente prelevato il codice dal loro sito.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da l'irlandese
    interessante, ma non si capisce come funzioni. c'è un codice html da inserire nel proprio sito o blog. ma si può personalizzare la news? (io per esempio mi interessano le news su esteri)?
    esatto
    http://www.wikio.it/tools/add-wikio?...o=%2F&id=25785

Wikio

X l'irlandese
    Infatti il banner non è a pagamento ma la pagina intera sì ed io è quella che sto cercando.

Ora proverò a leggere cosa mi dice wikio e Vi saprò dire
    Grazie x il consiglio

sto cercando pure io una cosa del genere vorre inserire tutte le notizie relative alla Spagna però non voglio inserire nessun script vorrei avere la possibilità di connettermi tramite xml .. prendendo anche xml da più testate ..

Ho provato Wikio

Volevo ringraziare Egahim che mi ha consigliato Wikio.
    Ho inserito il codice e l'effetto ottenuto per chi volesse vederlo è sul sito TrovaTuttoEdicola.it alla pagina "Ultima Ora".
    Grazie ancora.

Permessi di invio