Ragazzi ho un semplice problemino e sono sicuro che su questo forum speciale mi darete una mano...Adoro creare filamti e filmatini con WindowsMovieMaker con la versione del pacchetto XP.
Recentemente ho provato su un pc prestatomi, quello del pacchetto di Vista con notevoli transizioni ed effetti in più.
La mia domanda è questa: Posso aggiungere questi nuovi effetti di transizione ecc.di VISTA sulla verisone XP o devo per forza mettermi VISTA? dicono che Vista rallenti il pc (mi conviene visto che ho un portatile HP 1.7 Centrino con 2Gb di RAM con XP Service Pack3 e va una scheggia?).
E se invece tagliamo la testa al toro con Adobe Premiere?Dicono che sia il migliore ma non vorrei fosse traoppo complicato o che non facesse queste cose che fa MovieMaker: con WindowsMovieMaker mi trovo a dir poco benissimo. Mi piacciono troppo quegli effetti che fanno lo zoom sulle foto in transizione, addirittura su VISTA lo zoom si può fare in tutte le 4 diagonali (cosa che manca su XP e ne soffro tanto)...
Grazie a tutti.