Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Software per archiviazione foto

Salve a tutti.
    Sto cercando un software per l'archiviazione delle immagini ( come Picasa o AcdSee tanto per capirci) ma che abbia un'opzione per me fondamentale: permetta di stampare il nome del file insieme all'immagine!
    Sembra sciocco ma mi serve in ufficio che abbiamo centinaia di immagini catalogate;quando le si devono stampare si ha bisogno del nome del file sotto l'immagine!

Conoscete un software che faccia questo?
    Oppure se è possibile farlo con i software già citati sapreste dirmi come farlo?

Grazie

Saluti

Io quando sono su Win uso Acdsee 2.41 e stampa i nomi dei file. Sia nelle foto grandi che nelle miniature.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ciao.
    Grazie per l'aiuto...ho installato AcdSee che mi hai indicato e si mi permette di stampare il nome del file.
    Per caso c'è anche la possibilità di stampare a gruppi( tipo 3-4 immagini sullo stesso foglio come ti permette di fare il visualizzatore di immagini e fax di Windows!)??!?

Lo so...ne voglio troppe!!

Grazie!

Non mi pare che lo faccia.
    Odio i programmi pesanti come le versioni più recenti di Acdsee (e probabilmente queste lo fanno).
    Se non vado arrato la "stampa a gruppi" la fa anche FastStone Image Viewer (è software come acdsee, un po' più peso... ma almeno non quanto quelli recenti). Io uso la versione 2.9
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio