Ciao a tutti,
scusate, ma sto delirando e perdendo troppo tempo per provare ad installare questo programma su questo maledetto so (maledetto il giorno che mi comprai il portatile nuovo!!!)...
Allora...l'installazione mi si blocca alla fine dicendomi che c'è un problema di .Net Framework 2.0, ma non riesco a capire quale sia il motivo, dato che provando ad installarlo mi dice che è già compreso con il sistema operativo e non bisogna installarlo!!!
Ho scaricato l'sp2 ma non ci faccio niente se non va a buon fine l'installazione dell'express.
O meglio...o provato a tralasciare il problema del framework e ad installare l'sp2 ed il manager SSMSEE ma quando lo apro mi dice che non si può caricare il package sql ecc...
Ora vi chiedo...
1)Tante volte cambia qualcosa tra italiano e inglese per l'installazione...Perchè ricordo che un pò di tempo fa ho installato (poi rimosso) visual studio 2005 e in italiano mi dava problemi mentre in inglese ci sono riuscito!
2)Qual'è la versione del framework adatta? Deve essere la beta?
E infine...se sapete come risolvere tutti questi problemi mi potete scrivere il procedimento con i vari link per scaricare i programmi necessari e come installare correttamente tutto quanto?
grazie

)...
Rispondi quotando