Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Portalino per Aziende

Utente di HTML.it

Portalino per Aziende

Salve, chiedo un aiutino per cercare un programma in php per creare un sito che sia un portale per le aziende.

Le caratteristiche dovrebbero essere:
    -sistema multilingue
    -l'azienda si iscrive gratis ed inserisce una piccola vetrina con foto e link al sito
    -l'azienda può attivare delle promozioni a costo fisso annuale per avere visibilità garantita nel sistema, ad esempio essere tra le prime posizioni nella categoria di appartenenza o su ricerche fatte nel DB delle aziende inserite e quindi con monitoraggio delle parole chiavi di ricerca collegate.

Chi ne conosce un sistema già realizzato?

Ciao e ancora una volta siete la mia unica salvezza.....
    webmaster

ti servirebbe un buon cms...
    ti consiglio joomla e una volta scaricato il tutto aggiungi un componente per il multilingua ossia joomlafish trovi una discussione qui

mentre joomlafish

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio della cortese indicazione, ma credo non sia adatto il programma suggerito.

A me servirebbe un programma come Pagine Gialle per intenderci.

Ne conosci?

Ciaoooo
    webmaster

al mio parere potresti anche svilupparlo tu creando per ogni azienda inserita dei tag di ricerca oltre alla ricerca per nome per città e così via....
    Credo che la sviluppazione + difficile e impegnativa sia al lato amministrativo dove inserire cancellare e modificare l'inserimento delle aziende...

cmq non conosco cms ingrado di fare una cosa simile ma credo che cmq per fare una cosa del genere è farlo da zero ti conviene molto... beh ci sarà da perdere un po' di tempo in +

Permessi di invio