Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: [sfogo] seto sta male

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120

    [sfogo] seto sta male

    Ero tutta felice perchè una gattina randagia mi ha figliato in giardino e mi ritrovo con un totale di 8 gatti quando sono arrivate le brutte notizie..

    Due anni fa il mio micione bellissimo è tornato a casa barcollante e col sangue al naso, portato di corsa dal veterinario. Il responso: investito da una macchina. Frattura del bacino, lesione di alcuni nervi e amputazione della coda.
    S'è ripreso, unica sfiga: la lesione ai nervi alla schiena non fa più avere il controllo di cacca e pipì. Da quel giorno non è quasi più entrato in casa se non sotto sorveglianza. Spesso si metteva sul pianerottolo guardandoci con la faccina "ma perchè non posso più?"
    Per fortuna sto in campagna e di spazio per muoversi e giocare ne ha sempre avuto quanto ne voleva.

    Da un pò di tempo però ha infezioni sempre più frequenti alle vie urinarie, tenute controllare con antibiotici.
    Due giorni fa dormiva in cortile, quando s'è alzato mio babbo ha notato che aveva una coscia tutta bagnata, a quanto pare l'infezione ha forato la carne. Gli ho chiesto se l'avesse portato dal veterinario e mi ha guardato con la faccia tristissima dicendo "glielo porto presto, ma ho paura che mi dica che non c'è più nulla da fare"

    sono tanto triste...

  2. #2
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Mi spiace tanto Yaya
    ma non essere triste:adesso arriva Carnauser con un simpaticissimo post
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ridotto in quelle condizioni c'e` quasi da sperare, che gli dica che non c'e` piu` nulla da fare.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    ma guarda che prima di questa cosa stava benissimo.. a parte non avere il controllo sulla pipì, ma quello è solo per la lesione dei nervi. si pisciava addosso ma era contento, stava bene..
    è una botta dura vederlo correre in giardino felice e pensare che se lo porto dal vet c'è una grossa possibilità che mi dica che è da sopprimere..

  6. #6
    Originariamente inviato da yaya
    ma guarda che prima di questa cosa stava benissimo.. a parte non avere il controllo sulla pipì, ma quello è solo per la lesione dei nervi. si pisciava addosso ma era contento, stava bene..

    anche mio nonno era così
    piattola.com/thule

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Scusa, capiamoci: era bagnato di che? Non e` che se l'e` semplicemente fatta addosso nel sonno? Perche` se fosse stato altro [sangue o materia di infezione] avrebbe avuto il pelo tutto secco e infittito.

  8. #8
    Originariamente inviato da wallrider
    Mi spiace tanto Yaya
    ma non essere triste:adesso arriva Carnauser con un simpaticissimo post

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da dAb
    Scusa, capiamoci: era bagnato di che? Non e` che se l'e` semplicemente fatta addosso nel sonno? Perche` se fosse stato altro [sangue o materia di infezione] avrebbe avuto il pelo tutto secco e infittito.
    secondo noi è pipì, il problema è che è liquido chiaro ed esce proprio dalla carne

  10. #10
    Originariamente inviato da yaya
    secondo noi è pipì, il problema è che è liquido chiaro ed esce proprio dalla carne
    Come fa ad uscire la pipì dalla carne?
    E comunque la pipì di gatto ha un odore che lo senti a km... se è pipì te ne accorgi!
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.